|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
|
Xbox e streaming
Ciao a tutti, ho comprato da qualche giorno la xbox 1 moddata per utilizzarla come media center volevo sapere se è possibile mandare il flusso video di rosso alice (calcio) tramite rete alla Xbox?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Tradate (VA)
|
ti quoto
perchè sarebbe interessante saperlo,
io per questo task ho preso l' xbox 360 ![]() ![]() ma sarebbe molto comodo per me usare il "vecchio"xbox attendo insieme a te ciao a tutti
Asus maximus X Hero - 32gb g.skill - I7-8700k Asus MSI Ventus RTX 3080 TI - raid 0 samsung 2x256gb ssd Nvme 960 evo. ottimi affari con Alfredo.r-qashar-recchiagomma-killerfabber-marco_pina- jack sparrow-jack85-recidivo- |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Genova
|
so che esistono dei browser internet per xbox, avete provato?
NZXT H440 V2 Orange | Intel i9 9900K @ 5GHz | Thermaltake Floe Riing RGB 360 TT Premium Edition | Crucial Ballistix 64GB 3200MHz | Zotac Trinity RTX 3080 Ti 12GB | SSD NVMe 1TB | LG 27" 4K IPS HDR Topping DX3 Pro LDAC | NS-14G Pro 200W Classe D | Diffusori JBL + Subwoofer | Superlux HD681 Evo | ASTRO Gaming A10 | Soundcore Anker Life Q30 ANC | KeySeries EP-N33 Fibra FTTH GPON Fastweb 2.5 Gbit / 300 Mbit |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Vi ringrazio per le risposte ma già conoscevo il link, però non mi è molto chiara la procedura descritta....... ma qualcuno è riuscito realmente nell'intento? se si per favore mi può dare una descrizione passo passo su quello che c'è da fare?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Inoltre se ho ben capito in quel modo potrei far partire un divix, ad esempio, che risiede sull' hardisk del PC e visualizzarlo sulla TV usando la XBOX ma non inviare il flusso video riprodotto dal PC alla XBOX, o sbaglio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Oggi finalmente sono riuscito almeno nell'intento di vedere,tramite xbmc, un Divix che risiedeva sull'hardisk del pc tramite xbox sulla TV di casa, questo però è solo metà di quello che intendevo fare poichè i dati risiedono sul pc e non vengono inviati tramite streamin al PC inoltre ho provato ha condividere una periferica (DVD del PC) e non ha funzionato
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:08.