| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  02-12-2005, 10:17 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Jun 2003 Città: Roma 
				 | 

Diritti TV Coppa Uefa

Come da titolo, vorrei sapere chi detiene i diritti TV delle partite di coppa Uefa. La domanda nasce dal fatto che ieri la partita della Roma, (astenersi da ogni inutile e fuorviante commento    ) era trasmessa in diretta su Roma Channel di Sky, che naturalmente non era in chiaro, chiamando il numero di assistenza Sky, ( a pagamento  vabbè ma questa è un' altra storia) il tizio dall'altra parte mi ha confermato il fatto che il mio abbonamento non comprendesse tale canale, (grazie questo lo sapevo anche io) alchè gli ho ribadito il fatto che il pacchetto che io ho acquistato comprende cinema, sport e calcio e che quindi, non mi interessava dove trasmettessero la partita (per me la potevano dare anche su Discovery) ma io volevo usufruire di un servizio che pago regolarmente tutti i mesi. Ora secondo voi ho torto io o hanno torto loro? vorrei saperlo perche almeno evito di farmi prendere da attacchi di bile, ogni volta che sto al telefono co sto branco di scimmie impazzite, che stanno dietro al telefono e che oltrettutto si permettono rispondere in maniera arrogante e di attaccare il telefono in faccia al cliente che oltre a pagare il servizio paga anche l'assistenza al minuto  . Grazie a tutti per gli eventuali chiarimenti. | 
|   |   | 
|  02-12-2005, 10:20 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 1999 Città: Castelfranco Veneto (TV) 
				 | 
		hanno ragione loro se i diritti ce li ha roma channel e tu non sei abbonato a roma channel, tu non vedi la partita notare che i diritti di coppa uefa son diversi da quelli di champions, nessuno prende il pacchetto intero perchè troppo costoso e non ha appeal allora si va a singole partite, ogni volta mi domando chi ce li abbia... Ultima modifica di Cippermerlo HJS : 02-12-2005 alle 10:23. | 
|   |   | 
|  02-12-2005, 11:12 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2000 Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER! 
				 | 
		esatto. per la uefa hanno ragione loro, come ha detto cippermerlo. io però mi chiedo perchè la CL la fanno vedere sul pacchetto SPORT e non sui canale CALCIO. ma la CL che è un incontro di bocce??? ovviamente la domanda è retorica... tacci loro!!! | 
|   |   | 
|  02-12-2005, 11:20 | #4 | |
				 | Quote: 
 | |
|   |   | 
|  02-12-2005, 11:25 | #5 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2000 Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER! 
				 | 
		come non comprendono ant e post?  ad ogni modo, se acquisto un pacchetto che si chiama CALCIO, vorrei vedere tutto il calcio in circolazione, altrimenti si dovrebbe chiamare SERIEA. come se acquisto CINEMA e poi i film me li fanno su un altro pacchetto! | 
|   |   | 
|  02-12-2005, 11:28 | #6 | |
				 | Quote: 
 SE i diritti ce li ha roma channel (poi scusa piu che roma channel i dirriti dovrebbe averli Sky) allora li potrebbero decidere se farti pagare o no la partita, ma io le partite di coppa vedo che le trasmettono anche sui canali terrestri, quindi non credo che siano diritti Sky, e se non sono diritti Sky loro non dovrebbero far pagare la partita ad una persona che nel pacchetto di abbonamento ha inserito Sport e Calcio non ti pare? Poi torno a ripetere, a me francamente non interessa dove trasmettono la partita, a me interessa solo vederla. Se il ragionamento che faccio io è giusto  allora trasmettere una partita su un canale a pagamento vuol dire aver usato uno sporco stratagemma per far pagare un programma che io invece avevo già il diritto di vedere. Comunque grazie per la risposta   | |
|   |   | 
|  02-12-2005, 11:32 | #7 | |
				 | Quote: 
 Le partite di coppa Uefa non sono calcio? non sono Sport? cosa sono? | |
|   |   | 
|  02-12-2005, 11:38 | #8 | |
				 | Quote: 
 se tu hai solo calcio ti vedi tutte le partite di serie A e i mondiali se hai tutti e 2 hai tutto  claro?  cmq son d'accordo, anch'io lo chiamerei "Serie A", Calcio è un po' fuorviante   | |
|   |   | 
|  02-12-2005, 11:39 | #9 | |
				 | Quote: 
 e roma channel non è di sky, è "ospitata" da sky, è diversa la cosa | |
|   |   | 
|  02-12-2005, 11:40 | #10 | 
				 | 
		per rispondere ai tuoi ultimi 2 post, i diritti della uefa non sono di sky, e neanche quelli della partita di ieri. i diritti della partita stellarossa-roma li ha comprati romachannel (a prezzo diverso che se li avesse comprato sky) e lei ha trasmesso la partita nel suo canale, a pagamento, appunto. come se fosse un'amichevole estiva. | 
|   |   | 
|  02-12-2005, 18:56 | #11 | 
| Bannato Iscritto dal: Feb 2002 Città: Sanremo, Italy 
				 | 
		Secondo il sito Sat Football la partita era data in diretta dai seguenti canali: Polsat Sport TPS Foot Sport TV Sport 1 Hungary Setanta Ireland DSF Dubai Sports Dubai Sports è un canale gratuito posizionato sulla stessa famiglia di satelliti di sky (HOTBIRD).... bastava mettere sul canale chiamato "EDTV" e si poteva guardare la partita aggratis. e DSF è un canale tedesco FREE visibile su Astra 19.2 con un qualsiasi decoder digitale e con qualsiasi parabola puntata su Astra. http://www.satfootball.com/ | 
|   |   | 
|  03-12-2005, 10:53 | #12 | 
				 | 
		A saperlo prima............ Mi sarei fatto venire un attacco di nervi guardando la partita piuttosto che al telefono con gli operatori  . Comunque grazie a tutti per le delucidazioni. | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.