|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quali giochi per lanparty?
Salve,
spesso io e dei miei amici organizziamo lanparty "casalinghi" di 4 o 5 persone (ci stiamo organizzando per aumentare il numero) e vorremmo dei consigli riguardo ai giochi da fare. Di solito giochiamo a FarCry, Unreal Tournament 2004, Quake 4 e Rise of Nations. Ormai però sempre i soliti cominciano a stufare....voi cosa consigliate? saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Provate Bf2, il sempreverde Enemy territory, Counterstrike:source, Half-life2 Multi (non mi ricordo come si chiama)...
magari anche America's Army
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: massa [BN]
|
QUAKE 3 ARENA, lo sparatutto da multi + divertente che ci sia, gira su tutti i pc (notebook compresi con basse prestazioni).
ne ho provati tanti ma q3 resta il + divertente.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Vicenza
|
battlefiel 2 per gustarselo bisogna essere minimo in 4 giocatori per squadra... mentre Call Of Duty sia il primo che il secondo sono ecezzionali anche in 4 giocatori totali, poi se vi piace il genere anche unreal non è male!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Cod 1 e 2, Warhammer 40000 con espansione, Warcraft 3...
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Call Of Duty e Quake Arena se volete sparatutto...se no potrebbe essere intrigante una gara con NFSU2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Abbiamo giocato a Call of Duty 2! E' a dir poco fantastico, grafica bellissima moltissime armi. Ho riscontrato un solo difetto: i colori sul mio portatile (acer aspire 1693 radeon x700) si vedono molto più spenti che sui pc desktop dei miei amici (x800XT e 6600GT)...sarà colpa dei driver ma sul sito ati i mobility non ci sono (o non li trovo cioè trovo solo il programmino di 1mb).
La prossima volta proveremo NFS most wanted ma non siamo molto appassionati di giochi di auto. Counterstrike:source sarebbe il primo half life? Io ho provato il Condition Zero. Comunque grazie a tutti dei consigli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: massa [BN]
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
si, ma si tratta del primo half life o di un altro gioco?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: volterra (pisa)
|
Call of duty 2 in multy e' bello...comq prova anche cod 1 e cod uo...sono eccezionali
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Esistono per caso nuove mappe per call of duty 2?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Brescello
|
Il titolo di punta dei nostri Lan è Battlefield da parecchie edizioni
![]() Prima 1942, poi il MOD Desert Combat, e adesso anche il 2... peccato che quest'ultimo abbia requisiti di sistema semplicemente "mostruosi" L'unica pecca è che per divertirsi e fare gioco di squadra occorre essere in tanti... e per tanti intendo circa 16 persone ![]() Per il nostro prossimo Lan si prevedono BF2 Special Forces, NFS Most Wanted, UT2004/Quake 4... e magari ci sta anche qualche altro titolo (non strategici che purtroppo occupano troppo tempo e non si riescono a godere) Ciao! Andrea
Raptor's Gigabit Server: Intel Core 2 Quad Q6600 @ 3600MHz, DFI Lan-Party X38 Dark, Teamgroup Xtreem Dark DDR2 1066 4GB, CrossFire 2x ATI Radeon HD5770 @ 925/1400, Zalman CU9700, Creative X-Fi XtremeMusic + Creative 7.1, WD Raptor 2x 36GB Raid 0, Maxtor 320GB, Logitech MX518 & G15, Enermax Liberty 500, CoolerMaster Stacker, Hanns.g HG281D 27.5" wide FullHD, NAS Synology DS 108j + WD Green 1TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Principato di Buccinasco
|
Ma NFSU2 e NFS Most Wanted vanno in LAN? Io non riesco a farli andare
![]()
IENA:i5 4690k|ASUS Z97-pro|Noctua NH-U14S|GTX-970 4Gb|8Gb*DDR3_1333|SSD 860.M2 + CaviarBlue 1TB|LITE-ON 20A1S|CM_M620 modu 80+ SERVER:c2dE6300|ASUS P5G41T-M LE|Arctic coolig Pro Rev.2|2Gb*DDR3_1333|Barracuda 1TB|LITE-ON167|AntecTC550 Vendo VGA, Audio, HDD, modem, SCSI, case...http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=41015090 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Ci stiamo organizzando per un giorno per essere in 20...intanto sabato ci riscaldiamo in 5
![]() Comunque Special Force è una espansione di BF2? Giusto una curiosità per Raptor85: ma voi dove trovate il posto per 16 persone? Perchè è questo il nostro problema... |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ciano di Zocca (Sperduto tra le colline modenesi)
|
io consiglio che orami di lan ne ho fatti e parecchi
![]() cod UO(united offensive) CS:S NFSU BATTLEFIELD 1942, VIETNAM E IL 2 bye
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ciao, grazie dei consigli. Sento spesso parlare di CS: S ma ancora non ho capito di che gioco si tratta, è il primo half life? E' bello come gioco?Io ho CS condition Zero.
saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Lo avevo letto...quindi è un altro gioco. E' bello?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...9&page=1&pp=20 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ciano di Zocca (Sperduto tra le colline modenesi)
|
counter strike source e il meglio
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.