|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Problema HD esterno
Ragazzi, mi succede una cosa strana.
Ho comprato il cassettino esterno d 5.25" e un HD da 160GB Maxtor, ora lo collego al portatile per copiare i dati + importanti prima di fare una bella formattata, ma se copio file troppo grossi, o per troppo tempo, il sistema mi dice che la periferica è stata scollegata e non è più raggiungibile, e nel frattempo il led dell'HD è rosso come se mi dà errore. Ora sto facendo una prova, ho messo l'HD in slave, prima era master, secondo voi cosa potrebbe essere???
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ragazzi, anche in slave lo stesso problema.
Aspetto suggerimenti
![]() |
#3 |
Senior Member
|
in up il mio problema moooooolto strano.
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
#5 |
Senior Member
|
c'è nessssssssssuuuuuno?????
![]() |
#6 |
Senior Member
|
allora e molto semplice mi dispiace dirtelo ma e colpa della periferica
ne hd ne pc non hanno niente e solo l'adattatore che trasferisce da pc alhd di queste domande qui sul forum con il tuo problema c'e ne sono a decina se tu trasferisci dati grossi di dimensioni va in failure purtroppo c'e ne sono poche di questi accessori che funzionano bene specialmente quelli di basso livello io e da tempo che ho aquistato un accessorio per fare tale operazione e lo dato a dei miei colleghi per lavoro il quale lo usiamo giornallmente senza problemi pero come detto e difficile da trovare quelli che funzionano bene se non prendendo quelli di ottima fattura ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
guarda, ti dico una cosa, è acceso da due giorni, ho trasferito un file di 2GB è non mi ha dato problemi, però credo anche io che sia colpa del cassetto.
Anzi, ho, come da sign, un Masterizzatore esterno sony, se lo collego all'USB va bene, masterizzo e tutto, mentre se lo collego alla fireware mi dà lo stesso identico problema dell'HD??? secondo te???
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
franksisca
La tua signature supera le tre righe max previste dal regolamento Ti pregherei di adeguarla Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:57.