|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
aiuto game cube
prima cosa vorrei salutare tutti i partecipanti del forum e ringraziare tutti quelli che sono qui per aiutare la povera gente come me
avrei un problemino con la mia gamecube ho fatto montare il famoso chip qoob pro e sono gia riuscito a fare girare dei dvd 4.7 il problema e che non ho idea di come rippare gli ori.ce qualcuno che la gia fatto ho ha idea di come funziona? premetto che ho anche il cavo per collegamento pc ma mi servirebbe una dritta non ho midea di come iniziare grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
si e vero
grazie ma non ci ho capito granche nell ufficiale non riesco a concludere anche perche forse no n mastico linglese molto bene no mi potrebbe spiegare qualcuno in parole povere e possibilmente italiano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
aiuto ripper
allora sono riscito a mandare con gcom1.0 il file GCOM10 ma quando dal game cube lo faccio partire mi dice error initialising network cosa vuol dire ?
vorrei aggiungere che sono connesso con una carta di rete senza fili devo forse cambiare i vari ip? chi mi puo aiutare ad andare avanti ho provato anche con gcosripper e poi backup va tutto ma se poi voglio andare su 192.168.1.32 backup.iso niente mi compare server non trovato io ho un qoob chip le ho provate tutte ma per ora niente da fare Ultima modifica di donpapallo1973 : 28-11-2005 alle 18:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:12.