|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
Gruppo di continuità....consigli.
Non sapendo bene dove mettere questo theared, ho pensato di metterlo dove si parla bene o male di alimentatori etc.
Si inizia ad entrare nell'inverno, e i temporali sono sempre di +...in oltre non fa mai male avere un gruppo di continuità che fa da guardia del colpo al nostro adorato PC, che è sottoposto sempre più agli sbalzi di tenzione che la malgestita rete enel ci fornisce... A questo punto avrei bisogno di un consiglio, mi servirebbe un gruppo di continuità abbastanza potente (deve reggere il PC in sign che ha 3 HD) + monitor LCD + altre piccole periferiche ad esso collegate..che abbia anche l'opzione di poter visualizzare su un display o su PC lo stato della batteria o che possa segnalare gli sbalzi etc... Voi cosa mi consigliate??? io pensavo di andare su qualcosa da 600/700 Watt...ma da rimanere su una spesa tranquilla. Non pretendo il massimo, ma voglio qualcosa che svolga bene il suo lavoro.
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
scusatemi, non avevo visto.
Il mod può gentilmente spostare e/o chiudere. ![]()
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.