|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Provincia di LODI
|
Problema "copia al Volo" con mast. CD
Salve a tutti ragazzi vi sottopongo questo problema:
ho installato un masterizzatore CD LG 24X-4X-4X su un vecchio PC Pentium 3 a 800Mhz 64 MB Ram (Sistema Operativo Windows 98 SE) Il lettore Cd è un Lite ON a 48X Il problema è questo...quando masterizzo (Programma semplice e diretto Burn4Free) ed eseguo la copia al volo il Mast. CD parte ma il lettore provocando l'interruzione della scrittura...Questo non accade quando faccio le copie da dati già esistenti... Ho provato con clone cd e mi dice che per la copia al volo i Lettori sono collegati allo stesso cavo ide e quindi non è buon cosa...Come posso risolvere...Sul mio PC vecchio stesso mast e stesso lettore non mi dava questi problemi sempre collegati a cascata...????Qualcuno mi può aiutare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Il tuo Pc non è il massimo della velocità (soprattutto pèer i 64mb di ram) e masterizzare al volo con lettori collegati è assolutamente sconsigliato. Gli unic consigli che posso darti:
1) non fare la copia al volo (io non la faccio mai); 2) oppure masterizza al minimo della velocità.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Provincia di LODI
|
Grazie per la info farò cosi.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.