|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Rimini
|
opera su mac
ho un problema con il browser opera, non riesco a vedere la posta dai dopo essermi loggato.... Non mi carica il pannello centrale ma solo il frame con i banner. Mi è anche capitato che per un secondo mi faccia vedere tale pannello e poi mi dica "sessione scaduta"... inoltre navigando normalmente,certe pagine non si caricano perfettamente. Sapete a che cosa può essere legato? i cookie (non so se c'entra) li ho cancellati ma il problema persiste...
grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lucca
|
Anche io ho problemi a visualizzare pagine, molte pagine con opera, prova a scaricare una versione precedente, attualmente sto usando firefox 1.5RC1
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
Quote:
Alex
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
opera su win rulla, opera su mac non m'è mai piaciuto
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Nord Milano
|
Safari ogni tanto mi dà problemi di incompatibilità (ad esempio, tanto per citarne uno, la navigazione tra i menu di tim.it)
Io ho installato anche Firefox.. all'occorrenza lo apro (lo uso, cmq, sul pc al posto di Explorer!) Ciao!
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
E magari, se vi capita, provate anche shiira, possibilmente la sua ultima nightly!
E' davvero bellissimo! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Mariano Comense (Como)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.