|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Pisa/Cosenza
|
Veterinari, ho una domanda per voi!
Sapete dirmi perchè il mio cane quando dorme ha continui scatti.. simili a quelli che vengono all'uomo prima di addormentarsi dovuti a qualcosa di neurologico (così ho sentito)... però lui li ha continui.. niente di preoccupante vero?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Non è che magari sogna...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Città: Vermezzo - Fiorenza
|
anche il mio li ha..
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
anche il mio lo fa e pure i precedenti, a volte si mette anche a "piangere" penso per gli incubi infatti a volte lo sveglio...dite che faccio male??
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
![]() cmq anche il mio li fa, anzi muove una zampa per volta nel medesimo ordine che usa per camminare... a me piace pensare che stia sognando ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Pisa/Cosenza
|
Secondo me al mio capitano perchè è particolarmente emotivo.. per lui qualsiasi esperienza è forte.. e forse dormendo ha flash delle esperienze.. ma questo è un parere di un ignorante in materia.. chissà se da questo forum passa un bel veterinario
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.