|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
Ci mette una vita per spegnersi [Satellite M70 con XP Home]
ho un Satellite M70-166 con Win XP Home: appena preso si spegneva normalmente. adesso, dopo che ho installato un po' di roba, ci mette molto per spegnersi (diciamo che ci mette almeno 1 minuto prima di disconnettersi/spegnersi).
cosa può essere? P.S. preciso che ad avviarsi ci impiega il tempo "normale"
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
|
Innanzitutto, ti consiglio di formattare e mettere una versione tua di xp.
2) siccome un mio amico è interessato all' acquisto di questo portatile, me lo consigli? pregi e difetti?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
per il momento non ho nè la possibilità nè il tempo materiale per formattare, quindi vorrei risolvere il problema dello spegnimento
per quanto riguarda il portatile, te lo consiglio vivamente. è veramente una grande macchina in rapporto al prezzo (circa 1.200 euro) i nei sono: -la batteria che dura pochino (2 ore) ma questo dipende dallo schermo glare a doppia lampada (bellissimo) e dall'HD a 5.400 che assorbono un bel po' ma puoi rimediare comprando una batteria più performante in un secondo momento -la scheda video che non è adattissima per i videogiochi. intendiamoci, non è una cattiva scheda video, infatti ci puoi far girare tutti i vg che vuoi. soltanto che non li puoi far girare con tutti i filtri e gli effetti grafici. insomma per un videogiocatore non va bene, ma questo è palese trattandosi di una X600SE. io non videogioco sul pc per cui mi sta più che bene per il resto è un notebook che ha più pregi che difetti insomma, io lo consiglio vivamente, considerando anche quanto costa
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
|
Grazie per la risposta, per quando riguarda il peso? è sopportabile da portare sempre in giro?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
il peso è dichiarato di 2,71 kg
sinceramente per un 15.4" sono buoni. io lo porto in giro nella borsa insieme all'alimentatore e non mi dà fastidio. però devi tener presente che sono un ex culturista e sto sui 100 kg per cui in questo caso sento meno la fatica di uno smilzo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.