|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
Problema Nvidia 6600
Ciao a tutti, ho un problema con la XMDIA GEFORCE 6600 256MB DDR PCI-E. Praticamente appena gioco un pò con qualsiasi gioco... dopo un pò (circa 1 ora) il gioco va a scatti. Ho pensato che il problema fosse il fatto che la gpu si scalda troppo... voi che ne pensate?? Grazie 1000 per il vostro aiuto!!
P.S.: se avete bisogno di qualche altra info, fatemelo sapere!! BYE!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
poi, appena aggiorno i driver della scheda... mi esce la skermata blu che indica il file nv4_disp.dll.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
schermata blu
Sei il terzo (insieme a me) che accusa schermata blu con il meddesimo messaggio di errore aggiornando i drivers!
E sempre con una 6600!!!! Per quanto riguarda che i giochi dopo molto che giochi scattano io comincerei a fare un po' di pulizia al tuo PC, xchè se dopo un po' rallentano vuol dire (certo ammesso che rallentino xchè senti caricamenti continui) che c'è qualche programma bastardo che usa troppa memoria ram e, siccome i giochi moderni già ne usano molta x i fatti loro..... In poche parole: Assicurati di chiudere tutte le applicazioni quando giochi - disattiva eventuali antivirus - premi ctrl+alt+canc e vai sui processi e vedi se c'è qualcosa che ti fa insospettire - fai una pulizia antispywares con spybot (freeware) - poi vai su esegui e scrivi msconfig, vai su avvio automatico e vedi se puoi disabilitare alcuni programmi che si avviano con windows (e molti di questi rimangono attivi). Questo è tutto purtroppo non mi viene altro in mente. Ciaoooo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Può anche essere un problema di temperatura. Per i driver forse un bug negli ultimi.
Ciao. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
concordo
concordo con l'ultimo postatore x quanto riguarda un bug degli ultimi drivers!
prova prova con i drivers 78.xx e vedi come va |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ah già, in pratica non ho detto niente!!
Dunque apri il case e vedi se con + aria attorno la scheda presenta ancora il prolema. Nel pannello di controllo dei ForceWare controlla se hai a disposizione l'indicatore della temperatura della gpu. Per i driver provate anche a fare pulizia con DriverCleaner dopo la disinstallazione, prima di reinstallarli. Ciao. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
ragazzi, grazie di tutto ma ho cambiato scheda video. Adesso è tutto risolto... non ho + problemi.
Cmq, grazie 1000!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.