|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
[Treviso + sped] Vendo scheda video ATI RADEON X800XT Vivo 256mb...
Ciao a tutti Vendo scheda video Ati radeonX800XT 256mb agp 8x a 300 euro come nuova ce l'ho da 6 mesi usata pochissimo e trattata come "un diamante" ma purtroppo mi tocca venderla a causa di un regalo (scheda madre con pci express e quindi l'agp nn mi va più bene)....la vendo compresa di scatola originale con tutti i cavi e tutti i cd correlati che oltre ai driver comprende programmi aggiuntivi (Power director3 power dvd ecc)+ giochi(Prince of persia, splinter cell ) tutti erano nella scatola quando ho aquistato la scheda...è una delle migliori schede video che la ati abbia mai fatto...
se vi servono altre informazioni sono qui se volete una foto ve la mando.... RADEON X800XT Bus Type AGP 8X Memory Amount (MB) 256 Memory Type GDDR3 Memory Interface 256-bit Engine Clock Speed (MHz) 475 Memory Clock Speed (MHz) 500 Pipelines 16 Pixel Filtrate 7.6 Gpixels/sec Geometry Rate 475 MTriangles Prezzo di listino 480/490euro Ultima modifica di wolly tasked : 15-11-2005 alle 22:10. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Milano
|
metti la città nel titolo se' no' ti chiudono il trhead
Athlon64 3800+X2;Asus A8N32Sli Deluxe;Corsair Twinx 1024Pc3200XL;XFX 8800Gts 320mb Ho concluso positivamente con schiac, alibibi, atomo37, ligos, burrocotto, celly, lp40,Therinai,comy82,ezekiel22,deggial |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Thanks
Grazie per l'info...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Genova
|
In coda con riserva.
Garanzia presso chi? Modalità di pagamento? (postepay, contrassegno, bonifico?)
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Ciao posso sapere da dove sei? Hai un idirizzo msn?
cmq la garanzia nn ce l'ho o meglio devo cercare perchè per ora nn la trovo!!! porca miseria!!! Ultima modifica di wolly tasked : 16-11-2005 alle 21:58. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Sono di Genova....
no niente msn, ho icq se vuoi...(ti mando in pvt la email) Se trovi la garanzia concludiamo....(senza garanzia secondo me vale decisamente meno)
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
ti ho mandato una e mail fammi un fischio se ti è arrivata...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Parma
|
240 euro s.s. comprese, contrassegno compreso... ^ ^
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
coda
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
Nuovo prezzo
Al max arrivo a 270euro s.s. escluse....
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
scambi con una scheda uguale, ma pciexpress?
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
no ma grazie lo stesso...
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
okay mettiamoci d'accordo in pvt per la spedizione (s.s. a metà?)
Ho concluso positivamente con Timmy, Cranius, Giully, -Hämmër-, Wolly Tasked, formaggino, ShAdOw1988, ShinAkuma, @danieleok@ Mulo2, Sindachino etc... Ultima modifica di helios2k : 20-11-2005 alle 07:30. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Parma
|
coda x 270 tutte le spese incluse
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Trattativa conclusa. Manca solo l'esecuzione del contratto....
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
molto interessato alle tue condizioni
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
La scheda l'ho comprata io.....e anche pagata.....
sto solo aspettando solo che mi arrivi il pacco per chiudere il thread...... Luka se quando arriverà non mi piacesse la confezione o il colore della scheda non si intonasse con il case prenderò in considerazione la tua offerta A parte gli scherzi non appena mi arriverà il pacco con la x800xt avrò una 6600GT da vendere, te lo dico nel caso potessi essere interessato...
|
|
|
#18 |
|
Member
|
CHIUDERE IL THREAD.
La scheda è arrivata, tutto okay.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.