|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Dissipatore passivo per CPU?
Ciao a tutti, ho letto la guida su come costruire un pc silenzioso e mi sono chiesto...se l'athlon 64 X2 3800+ consuma 89W alla massima potenza, posso utilizzare un dissipaore passivo? Ho forse detto un a boiata?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
esistono dissipatori passivi...per cpu.. le 4 torri della thermaltake... silent tower si chiama... guarda sul loro sito per la compatibilità... ne fanno altri..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
grazie per la dritta, ma qualcosa senza ventole??? solo rame o allumino non esiste?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
la silent tower non ha ventole...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
scusa ho sbagliato nome...SONIC TOWER
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
Scusami ancora, ma per tua esperienza un dissipatore senza ventola lo consiglieresti per spendere poco? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
non penso che sia una questione di costi.. ci sono dissy con ventole che costano poco.. meno del sonic tower... se uno vuole un pc silenzioso.. gli consiglio questo.. altrimenti... Zalman per dissy ad aria...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
L'xp 90-c è superiore anche come dissy passivo
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.