|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
aiuto driver audio
aiuto driver audio
Ciao a tutti, ho deciso di formattare il pc per installare nuovi programmi,nuovi aggiornamenti e per avere un sistema + pulito in tutti i sensi.dopo aver scaricato tutti gli aggiornamenti necessari ed i programmi aggiornati, ho iniziato a fare una nuova installazione di xp pro sp2, quando tutto sembrava essere andato a buon fine, mi sono accorto che mancavano i driver audio,. La mia scheda audio e di tipo sis 7012, ho scaricato i driver sia dal sito produttore che da altre fonti,ma non riuscivo a completare l'installazione, potete aiutarmi a risolvere il problema? Forse manca qualcosa ad xp? Potete guardare glia allegati per rendervi conto dell'installazione. Ultima modifica di creagratis : 29-03-2008 alle 02:45. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Sicuro di installare i driver corretti?
Che scheda madre hai?
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
ho letto il modello della scheda audio tramite il programma everest home edition quindi non penso proprio di aver sbagliato. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Non trovo la tua scheda madre sul sito della asus.
Su windows update talvolta si trovano dei driver "sostitutivi".
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.