|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
|
Bloccare in parte il PC
Allora vi spiego il mio problema...in una ricevitoria c'è un pò connesso ad internet che deve essere utilizzato per scommettere on line con delle carte prepagate che si vendono in ricevitoria, a questo punto purtroppo la gente spesso non si fa i c***i suoi e inizia a visitare siti hard ecc ecc quindi vorrei se possibile qualcosa che mi permetta di inserire una ristretta cerchia di siti nel quale il pc può navigare e se viene inserito un sito diverso non deve navigare.... è possibile una cosa del genere????
inoltre volevo sapere se magari esisteva un software che permetteva di far eseguire al pc solo alcuni programmi impedendo l'esecuzione di altri.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
|
1: con Mozilla firefox puoi fare in modo che nn vengano visulaizzate le immagini
(in modo tale che anke se vanno su siti hard nn vedono un caxxo) altra soluzione nn c'è l'ho.... 2:esiste "Advanced System Optimizers" che ha un utility al suo interno la quale nn permette di eseguire i programmi selezionati... ciauz..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:53.