| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  16-11-2005, 16:25 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2001 Città: Bologna 
				 | 

ipod 4g60gb: perchè mi si mette sempre in pausa? headphone out rotto?

sto usando delle sennheiser hd201, e quando ho mi muovo, spesso l'ipod mi va in pausa. è difficile ricreare il problema a casa, ma sembra che se muovo in un certo modo il jack delle cuffie nell'headphone out, o se muovo, il cavo che va alle cuffie, SENZA farlo uscire, ma solo girandolo o spostandolo, la traccia si mette in pausa( batteria carica) le stesse cuffie con il mio sony dej2000(cd-player portatile) non mi hanno mai dato problemi. che faccio? è un problema minore, ma è anche una gran rottura! ok mi basta non toccare mai il jack cuffie, ma è impossibile se ti muovi e porti l'ipopd in una tasca(giacca, pantaloni, marsupio) è un problema da assistenza, l'ipod non è mai caduto, e ancora in garanzia. lo mando alla apple? come si fa? saluti 
				__________________ trattative concluse senza problemi con beatl, RedRose, ittogami17, sciannagol, trappola, riccio, xmas, nero81, robibo68, Vyper, FallenAngel e tanti altri! | 
|   |   | 
|  16-11-2005, 16:46 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2001 Città: |||    Mordecai  | || 
				 | 
		per me c'è anche il rischio che la apple non te lo riconosca come problema e ti faccia pagare il disturbo... il problema è solo con quelle cuffie? 
				__________________ what was that I saw in New York? I'm not the same no more ø¤ º°`°º¤ø,¸¸,ø¤º°`°º¤ø,¸¸¸,ø¤º° | 
|   |   | 
|  16-11-2005, 19:16 | #3 | 
				 | 
		sono le uniche con cui lo uso. adesso provo a collegarlo con l'ampli, anche s ea ttraverso l'headphone out. ribadisco che con altri lettori,e l'ampli, queste cuffie non mi danno alcun problema. non ho voglia di infilarmi gli auricolari nelle orecchie, mi danno fastidio! ma se devo proverò! 
				__________________ trattative concluse senza problemi con beatl, RedRose, ittogami17, sciannagol, trappola, riccio, xmas, nero81, robibo68, Vyper, FallenAngel e tanti altri! | 
|   |   | 
|  16-11-2005, 19:49 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2004 Città: Pavia 
				 | 
		come ti hanno suggerito, prova con altre cuffio o uscite jack e vedi se anche li si mette in pausa...!
		 | 
|   |   | 
|  21-11-2005, 19:55 | #5 | 
				 | 
		c'è per caso un indirizzo mail per chiedere se questo tipo di problemi è coperto da garanzia o se me lo devo tenere così?

|   |   | 
|  21-11-2005, 22:21 | #6 | 
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2003 Città: Europa 
				 | 
		L'iPod 4G ha una funzione per cui quando si sfilano le cuffie lui si mette automaticamente in pausa. È una cosa furba per chi, come me, arriva con le cuffie infilate, poi sale in macchina, stacca il jack e attacca l'iPod all'autoradio. L'iPod riconosce da solo che le hai staccate, e mette in pausa. Evidentemente il jack delle tue fa un po' di bizze, e l'iPod interpreta magari una perdita momentanea di segnale come un disinserimento delle cuffie, e di conseguenza mette in pausa. Io ho sempre usato cuffie Apple (normali e in-ear) e non ho mai avuto problemi, quindi non ti so dire se sia un problema comune con cuffie di terzi oppure no   
				__________________ MBPr i7 - iPhone 5 - Nexus 7 2013 EOS 550D ML | 
|   |   | 
|  21-11-2005, 23:01 | #7 | |
				 | Quote: 
 comunque la funzione è davvero comoda, se trovo un amico di solito stacco solo la cuffia e la riattacco.. poi con calma schiaccio play...!   comunque prova anche altre cuffie.. effettivamente è strano come problema, visto e considerato che le tue cuffie non sono neanche delle ciofeche!   | |
|   |   | 
|  23-11-2005, 00:11 | #8 | 
				 | 

stesso problema

anche con un cavo della accord con jack cuffia>>2rca, anche qui, sto provando e mi capita perfino senza muovere nulla, a volte solo toccando il cavo, che rimane sempre dentro l'ingresso. io non sopporto gli auricolari, anche se dell'ipod, e poi scusate ma perchè dovrebbe essere un problema delle cuffie se queste vanno bene su tutte le altre periferiche in tutte le condizioni? ma poooooo*****a!         
|   |   | 
|  23-11-2005, 10:24 | #9 | |
				 | Quote: 
 | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.