|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
|
primo overclock, mi date un consiglio?
allora, come da titolo, volevo fare qualche prova, così ho iniziato ad alzare il fsb del procio....
andando per gradi, ora ho portato il mio p4 3giga northwood, a 3.6, le ram le ho lasciate settate su auto, ora stanno a 380 circa di bus (sono ddr 400) con divisore 5/4 il bus della mobo è arrivato a 944 (se non sbaglio) il bello è che il sistema non fa una piega, encoding video, giochi 3d, filmati, superpi in loop....la temp è uguale a prima, anche se le prestazioni, nel superpi, bench 3d e giochi sono migliorate sensibilmente.... che dite, continuo a tirare? magari fino a portare al limite le ram? visto che se le tengo in sincrono, già col bus a 215, non mi fanno riavviare.... che dite? bye
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
|
...eppure mi sembravate così esperti.....
![]() nessuno?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:25.