|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Basta, cell nuovo...consigli?
Ciao a tutti, ho un siemens m55 da 3 anni....ora la batteria stà proprio andando, non tiene la carica, mentre parlo si spegne......stò pensando di cambiarlo del tutto....voi che mi consigliate? Diciamo che come fascia di prezzo siamo attorno ai 150€ decina + decina -....non c'è problema.....io non ho mai avuto cell a conchiglia, non mi piace molto, però un mio amico ha il motorola V620 , si trova veramente molto bene, è bello, è elegante e funzionale, unica pecca l'antennino che esce...lo trovo a 170€ mi pare con anche l'auricolare Bt, altrimenti anche E1000 non mi sembra male....che ne pensate di stì cell?
Voi che mi consigliate per stà fascia di prezzo?Non mi interessa che abbia 5 megaP. o sia chissà che.....funzionalità e maneggevolezza...e che non ci siano antennine che si possano spaccare... graziasssssss
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
SE k700i senza ombra di dubbio!
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Decisamente mooolto bello.....prezzo siamo sui 180€....lo tengo in considerazione...grazie...
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
prego
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: La città dei sassi ....
|
precisamente non so se rientra nella tua spesa ma dai un'occhiata al nokia 6230i è un'ottimo telefono...ciao
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
k700
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i nokia nun me piacciono
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non è una brutta idea, ma c'è da fidarsi? Sono un pò ostico a ebay...
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.

CAMPIONI DEL MONDO