|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
[Roma+sped.]Motorola e1000
Ciao a tutti.
Vendo il mio fido motorola e1000 in ottime condizioni,mai caduto,con scontrino,garanzia,imballi,auricolare stereo e caricabatterie da viaggio. Il cellulare è in ottime condizioni e la batteria stà bene dato che è stato usato veramente poco. Il cell funziona con ogni scheda 3 perciò dovrebbe essere operator lock,anche se mi è stato venduto in bundle con una scheda 3 diversa dalla mia(con la quale però funziona bene da + di tre mesi...) Prezzo 70euro+ss Precedenza consegna a mano ma nella mia zona In vendita anche altrove e xciò mi riservo di ritirarlo in qualsiasi momento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: In giro per il mondo..Powered by Yamaha FZ6 Naked and AUDI A5 2.7 TDI coupè 190 CV
|
interessato se è op lock e sabato sono a roma magariu si può fare scambio a mano ma mi devi garantire che è op lock che funziona cioè con tutte le sim tre ciao e fammi sapere
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Salerno
|
ancora interessato a questo scambio http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1059971 ?
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Poi se facciamo lo scambio a mano puoi testarlo di persona con un altra scheda... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao scambi con Usim con supertuapiu' o con Usim con tariffa 3/50? entrambe le schede hanno piu' di 140 euro di traffico, oppure ti propongo un motorola C650 + conguaglio di 25 euro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Sempre che il c650 sia in ottime condizioni e che sia possibile lo scambio a mano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: In giro per il mondo..Powered by Yamaha FZ6 Naked and AUDI A5 2.7 TDI coupè 190 CV
|
lascio grazie
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
Al 99% si può fare...mi dai 1 giorno per pensarci e vedere se riesco a realizzare senza permuta?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Venduto,si può chiudere,grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:54.