|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
|
x850xt pe problema cavo
Ciao a tutti sono in panico
![]() Ho comprato una x850xt pe dall'america su ebayun tizio che ha un buon feedback molto disponibile comunque ma pur quanto sia disponibile dirgli che non mi parte la scheda prevede lunghi tempi di risoluzione ma vi spiego il semplice problema.Quando attacco la scheda il monitor mi dice di attaccare il cavo 6 pin e che questo non è attaccato quando lo è perfettamente.è un cavo sempre della confezione che trasforma l'attacco normale ad attacco a 6 pin.Adesso....qual'è il problema!? ho provato ad attaccare solo la scheda video ad un "ramo" dell'alimentatore e niente...controllato come lo scemo se ci sonoaltri attacchi ma cen'è solo uno.Che devo fare!?è utile dirvi il mio alimentatore che non credo sia unotra i migliori e spero tanto che sia lui il problema o il cavo(può essere no!?): KY-600atx della perdon...da buttare probabilmente ma può essere lui il problema!?Oltre al vedere se in 1 altro pc funziona...cosa potrei fare!? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
Un mio amico l'ha provata su un enermax 600w che ha l'attacco 6poli incorporato e funziona.Lo sto prendendo anche io,possibile che spenda soldi X niente e che alla fine non sia problema di alimentatore!? L'adattatore che mi ha dato il tipo americano ha solo 2 fili a lato,uno giallo ed uno nero quando invece mi hanno detto che devono essere di + i fili (sto spiegando da cani spero capiate il conecetto)...può essere il cavetto!? E 1 altra cosa ha detto st'amico....la ventola dell'artic cooler4 sopra la scheda si accende e parte ma dopo un 5/7 secondi si ferma....cosa può essere!?settare qualcosa!?o problema dell'artic cooler!? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP X la ventola
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
Quote:
![]()
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie mille mi hai rassicurato...
![]() E per il problema ventola!?che si ferma!?l'hai avuto!?cioé...non penso tu l'abbia avuto..ma qualche idea su come risolverlo!? PS Complimenti X il pc son rimasto a bocca aperta ![]()
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
Quote:
![]()
TR 3990X#G.SKILL 64GB 3200mhz cl14#Gigabyte TRX40 AORUS XTREME #Quadro RTX 8000#Antec High PRO 1200w#HAF-X#Xonar D2X#Dell UP2715K#SB-ROCKET-NVMe4-1TB x4#G19#G9#raid #10 WD 10TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.