|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: caput mundi
|
Quale box esterno x hd?e mast? (&reve dritta su hd)
Ciao a tutti,
volevo chiedervi alcune dritte su un box esterno, qualcuno che ne ha provati od è riuscito a leggere recensioni (cosa che io son riuscito in parte..perchè a riguardo quelli disponibili dan oi non ho trovato nulla) e saprebbe darmi alcune dritte? Inoltre...dovendolo io prendere per un hd da 3,5...posso usarlo anche per il masterizzatore o...? oppure per questo cosa devo prendere? esiste già qualcosa che va bene sia per dev eide che per s-ata?? già che ci sono, in breve...parecchio tempo fà (volvo prendere un hd..al momento avrei preso un wd800jb in quanto avendone già un altro ed essendo(x il tempo eh!) uno dei + veloci (restando in cambo eide o cmq consumer) avrei fatto un bel raid...ora nemmeno si trova più, a prezzi contenuti che hd potrei prendere (non ho particolari richieste per le dimensioni visto che oramai quelli attuali x me van tutti + che bene come spazio) ? in particolare vorrei o un piccolo razzo :P e/o uno sempre affidanbile anch'esso ma -silenzioso- volendolo destinare ad un pc da lasciare sempre acceso Grazie molte!! SAluti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.

oppure per questo cosa devo prendere? esiste già qualcosa che va bene sia per dev eide che per s-ata??