|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
si puo fare???????
Ciao a tutti
una domanda facile facile...... la mia idea e' di acquisire tramite dazzle usb2 direttamente su un hard disk esterno con box usb/fireware........ho un nb con amd 64nit 3400 1gb di memoria e gpu radeon 9700 mobile....... pensate si possa fare senza perdita di risoluzione???????? per ora la semplice acquisizione tramite dazzle sul hd interno a 5400rpm va piu che bene......... che dite?????? grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up please
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Quote:
Il tutto, se la tua intenzione è di collegare direttamente Dazzle con HD. Se, invece, lasci il classico collegamento (Dazzle - Pc con HD esterno), allora potrai salvare, il tuo filmato, anche su HD esterno. ciao
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Forse mi sono spiegato male , quello che voglio fare e' continuare ad usare studio 9 per acquisire ma selezionare come hdd destinazione quello sotto fireware esterno invece che usare quello interno del nb........ il tutto senza perdita di qualita' delle imagini ....... che ne dici???????
|
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ciao
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Che studio9 riconosca la periferica posso esserne abbastanza sicuro........quello che non so e' se la qualita ne risenta avendo.......
dazzle collegata tramite usb2...... segnale elaborato ........ e fuoriuscito sull' hdd collegato tramite firewire....... insomma il segnale viaggia attraverso 2 artefatti ( usb e firewire) sebbene veloci invece che 1 solo ( usb della dazzle) qualcuno usa gia questo sistema??????? merci |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Si ma siccome devo comprare tutto sia hd esterno che box firewere preferirei averne una pseudo assucurazione da Voi prima di fare la spesa......
parliamo di cca 120 130 eurozzi......mica bruscolini merci beacoup |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Penso che non ci siano problemi (io, sinceramente, non l'ho mai provato). Comunque, l'acquisto di un HD esterno, lo ritengo un ottimo investimento: una volta acquistato, lo sfrutterai in parecchie evenienze.... Io ne ho due e, a breve, arriverà anche il terzo....). Un consiglio: se deciderai per l'acquisto, compra un box dotato di firewire e USB 2.0, non con il solo collegamento USB.....
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
La soluzione usb firewire l' avevo gia' opzionata come l' unica possibile, sto facendo vario offete su ebay con hdd dai 160 ai 200gb max ( per contenere la spesa...... visto che siamo in argomento hai qualche " fonte" dove e' possibile risparmiare qualche soldo?????? tira e molla su ebay la cifra a fine asta e' sempre la stessa...... praticamente uguale se compro su rivenditor online......
grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.