|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Teramo by NiGhT
|
Raga mi date delle info sulla BMW 320 M Sport ???
Raga sono in procinto di cambiare macchina, e girandomi un pò in torno sono indeciso tra queste macchine qua:
A4 station 2.0 TDIS-line A3 sportback 2.0 TDI S-line Bmw 320 d M Sport Per quanto riguarda le audi nel preventivo che sono andato a fare per tutte e 2 ho messo l'S line sia interior che exterior che le danno un pò di grinta sia logicamente fuori che negli interni. Per quanto riguarda la motorizzazione, venendo da una Golf V conosco bene il tutto e i piccoli difetti che ha!!! Ora l'altro giorno è spuntata anche l'opzione Bmw e vedendo sul sito è uscita questa 320 M Sport......raga mi sapreste dare delle info a riguardo?? Anche qualche foto degli interni possibilemente......... Se la prendo, mi sono innamorato del colore di carrozzeria Blu le Mans e cn gli interni in pella grigia sarebbe la morte sua!!!! Voi che ne dite??
FANCULO LA QUIETE !!! Ultima modifica di Grim : 17-11-2005 alle 14:42. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
non so alivello meccanico qual'è la migliore anche se penso che siano li ma a livello estetico io prenderei senza pensarci la sporback
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Quote:
Sia meccanico che estetico BMW.
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
io dico che prima firmi l'armistizio col cervello, poi magari un consiglio te lo diamo!
![]() hai scelto 3 macchine che non c'entrano niente una con l'altra, che confronto vuoi fare?
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
tra tutte io prenderei una 159...
tra le 3 proposte.. direi di non riuscire a trovare la meno schifosa.. e oltretutto quoto bananarama
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
tra le tre bmw sicuramente.
te pareva che non ci spuntasse un' alfa?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
fra le 3....
la serie 3.... |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
si, ormai questo è appurato (ormai è scritto ovunque nel forum e a momenti anche nelle sezioni tecniche
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
raga vedo che cercate più di spammare che nn di rispondere alla mia domanda..........nn vi ho chiesto UN CONFRONTO come voi dite ma delle INFO a rigurdo su questa BMW!!!!!
e che ca***, sempre ad andare ot vorrei delle INFO maggiori su questa BMW perchè leggo sul sito che ha il differenziale autobloccante rispetto alla altre 320 che nn lo hanno!! ma cosa sarà sto benedetto differenziale? Mi ricordo di aver letto che entra in funzione quando pattina la macchina e nn trova aderenza e stacca la motricità sulla ruota che slitta.........giusto? P.s.= A proposito accendilo tu il cervello bananarama e leggi bene il mio post e poi conta fino a 100 e rispondi adeguatamente alle miei richieste!!! P.s.s.=per l'alfa, mi spiace ma nn mi piace l'alfa in generale!!!!
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
l'allestimento M per queste bmw aggiunge solo cose estetiche a livello di interni ed esterni.. basta.. forse li xeno..
tecnicamente sono le stesse brutte cose... differenziale? il serie 3 come tutte le TP ha il differenziale (elettronico) di serie. niente alfa?
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Quote:
E dovrebbe essere di serie. CIAO EDIT: dal sito bmw.it ho preso questo.. "In caso di slittamento della ruota resta attiva la funzione del differenziale autobloccante, ma senza riduzione della potenza del motore. Solo quando il veicolo rischia di sbandare viene stabilizzato attraverso un intervento sui freni limitato a singole ruote - sempre in dipendenza della velocità." Ultima modifica di Engelbert : 17-11-2005 alle 10:23. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
l'A4 è una bella station da padre di famiglia... e non penso che le modifiche estetiche S-Line cambino la situazione più di tanto l'A3 è una golf TDI di lusso, che nella versione sportback è decisamente meno fighettina. la 320 è una stupenda berlina sportiva, non particolarmente spaziosa però. Non ti devi chiedere quale vuoi... ti devi chiedere CHE vuoi! A sto punto considera anche le Alfa, oppure le Lexus.
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
bananarama ha ragione, non centrano molto fra loro. Io direi BMW per le qualità sportive e dinamiche ma (A ME) la nuova serie 3 fa ca*are duro, certo che le Audi quasi le odio perchè è troppo uno status, e poi paghi un ira diddio dei VW "cloni" anche se non è male l'estetica; ma penso che la A4 sia il migliore compromesso fra tutto. poi tiene anche bene il valore...la A3 la scarto cmq, soprautto la SB
|
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
ma scusami, solo la a3 è turbonafta? o anche le altre due? perchè c'azzeccano fra loro ancora meno....fossero a peri alimentazione almeno...
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
tutte nafta!!
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
1) sei sicuro che la 320 Msport abbia il differenziale autobloccante??? mi sembra strano. Normalmente la BMW monta gli autobloccanti solo dulle versioni molto spinte dei propri modelli (M3/5/6, e mi sembra anche la 130i) 2)il differenziale autobloccante è un tipo di differenziale, che a differenza dei differenziali "normali", ha la capacitùà di bloccarsi qualdo la macchina accelera.. questo cosa comporta??? Vediamo.. Un differenziale normale (se vuoi vedere com funzina un differenziale guarda qua (http://www.omniauto.it/magazine/arti...e_motore.html), per sua natura, quando la macchina accelera tende a distribuire la coppia verso la ruota con meno aderenza (ovviamente quella interna, se siamo in curva), provocandone lo slittamento. Un autobloccante automaticamente blocca in accelerazione parzialmente la distribuzione di copppia, in modo da dare più coppia alla ruota in presa migliore, garantendole maggiore motricità. 3) Riguardo alla dotazione delle M-sport, sono sicuro che abbiano sedili sportivi, assetto sportivo e cerchi da 17'.. il resto non lo so
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
E chiarisciti le idee...sembra che quella lista tu l'abbia fatto in base alla nazionalità e al prestigio delle auto. Ma a te che auto serve?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.

e per gli errori di battitura sono un pelo dislessico...