|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
FOTOGRAFARE A SAN SIRO
Siccome vado a vedere il derby e vado in tribuna vinico alla tribuna stampa, vorrei sapere dagli "esperti" se è possibile entrare allo stadio con una macchina fotografica (reflex con un 70-300, quindi non noccioline in fatto di grandezza) senza che magari con le nuove leggi "anti violenza" rischiassi di non poter entrare
grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
la tribuna stampa è al secondo anello, non è la posizione ideale per fotografare.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Quote:
non dovrebbero esserci problemi.....vedo alcuni japponesi con delle macchine paurose tutte le domeniche...dunque perchè non dovrebbero farti entrare? Cmq se hai un buono zoom le foto escono benissimo....ripeto benissimo!
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
SI, si può fotografare. Io ho provato con la mia però non sono uscite un gran che.
CIAO |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Quote:
In ogni caso pare che il nostro amico ^free^ abbia una macchina non proprio da poco.....e di conseguenza non credo ci siano problemi per lui
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Quote:
Però pur avendo la macchina migliore del mondo non usciranno benissimo dal secondo anello... |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
dal secondo anello ci vorrebbe un 800, altro che 70-300 ^_^
|
|
|
#8 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
grandino ma accettabile.. il mio 70-210 regolato al minimo è come un 28-80 (quasi)
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
beh, il mio obiettivo fa ottime foto anche a 300mm, non sarà come quelli "pro" da millemila euro ma fa cmq ottime foto... quelli più esperti sanno dirmi (PIU O MENO) quanto c'è in linea d'aria tra la tribuna stampa e l'inizio del campo? Forse se i 300mm non bastano posso provare a farmi prestare anche il moltiplicatore 1,4x o 2x... Cmq alla fine penso che pure le foto col grandangolo non siano da sottovalutare per "fare entrare" anche lo spettacolo degli spalti nelle foto |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
aperto a 300mm, diaframma al max e paraluce ci vuole il porto d'armi |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:21.