|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
Opinione su Hp Pavilion Dv1475EA
Raga mi potreste dare un'opinione su questo portatile in questione!!!Premetto che il mio uso è solamente Office, visionare DVD, Navigare in internet e scaricare e-mail. Ho scelto questa soluzione sopratutto perchè mi serve una soluzione da 14 pollici e da un peso non ingombrante e del fatto del prezzo che sono riuscito a trovarlo sui 1150 euro...Comunque sono aperto a varie altre soluzioni...
Hp Pavilion Dv1475EA Sistema operativo installato Microsoft® Windows® XP Home Edition Processore Processore Intel® Pentium® M 750 tecnologia del processore Tecnologia avanzata Intel® SpeedStep® velocità del processore 1,86 GHz Bus di sistema Velocità del bus 533 MHz Cache 2 MB di cache livello 2 Memoria standard 1024 MB Tipo di memoria DDR a 333 MHz layout della memoria (2 x 512 MB) Memoria massima Supporta fino a 2 GB di memoria DDR Unità interne Unità a disco rigido interna 100 GB Controller del disco rigido Disco fisso EIDE, ATA 100 Velocità del disco rigido 4200 rpm tipo di unità ottica Masterizzatore DVD LightScribe a doppio formato (+/-R +/-RW) con supporto Double Layer Caratteristiche del sistema Scheda di memoria Lettore di supporti digitali (6 in 1) (xD, SD, Smart Media, Memory Stick, Memory Stick Pro, Multimedia Card) Interfaccia di rete LAN Ethernet 10/100 integrata Tecnologie wireless LAN wireless integrata Intel® Pro/Wireless 2200 802.11b/g Funzionalità senza fili Connessione di rete wireless Bluetooth® Porte esterne I/O 1 porta VGA; 3 porte USB 2.0; 1 IEEE-1394; 1 connettore modem RJ 11; 1 connettore Ethernet RJ 45; Uscita TV S-video; Ricevitore infrarossi per telecomando (Telecomando Opzionale); 2 uscite cuffia, 1 ingresso microfono; Connettore docking per il cavo interfaccia di cattura video Interfaccia IEEE 1394 Slot di espansione Uno slot per scheda PC tipo I o tipo II. Compatibile CardBus Dimensioni del display Ampio schermo WXGA da 14,0” High Definition BrightView Risoluzione dello schermo 1280 x 768 Adattatore video Intel® Graphics Media Accelerator 900 Memoria dell'adattatore video 128 MB di memoria video condivisa Adattatore video, bus Scheda video AGP 4 x con prestazioni 3D Pannello di controllo Il software di riproduzione HP QuickPlay e i relativi controlli da menu dedicati, pulsanti per musica e DVD Telecomando palmare HP Mobile Remote Control Audio interno Scheda audio integrata compatibile 3D Sound Blaster Pro a 16 bit Altoparlanti e microfono Altoparlanti Altec Lansing® tipo di alimentatore Adattatore di corrente CA a 65 W Tipo di batteria Batteria a 6 celle agli ioni di litio (Li-Ion) Software Software -- Produttività e finanza Microsoft® Works 8.0 Software preinstallato Microsoft® Internet Explorer 6.0; Microsoft® Outlook® Express; Adobe® Reader 6.0 software del driver dell'unità ottica InterVideo WinDVD 5.0; Sonic™ Digital MediaPlus 7.0: Sonic™ RecordNow; Sonic™ MyDVD; Sonic™ Easy Archive; Sonic™ Express Labeler; Microsoft® Windows® Media Player 10; Apple iTunes; Apple QuickTime; HP Image Zone Plus Software - Internet & online Accesso facilitato a Internet con i principali Internet Service Providers Software compreso Symantec™ Norton Internet Security™ 2005 (liveupdate per 60 giorni); Guida e Supporto Notebook Dimensioni / peso / garanzia Peso 2.42 kg Dimensioni (l x p x a) 334 mm (L) x 230 mm (L) x 33 mm (A min) / 39 mm (A max) Dimensioni dell'imballaggio (L x P x A) 400 x 165 x 340 mm Clausola di garanzia 1 anno, pick-up and return, parti e manodopera Copertura di garanzia limitata ed eccezioni È disponibile un'estensione di garanzia di 2 anni (HP Care Pack H7581A, H7581E), per ulteriori informazioni: www.hp.com/it/estensione-garanzia Grazie anticipamente a tutti coloro che mi risponderrano ciao by MaRmA!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Per quello che ne dovrai fare va più che bene, esteticamente a me piace molto, quindi direi che è un buon acquisto
![]() PS=Dove l'hai trovato a 1150€? ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
Hp Pavillion 1475EA
L'ho trovato a quel prezzo al Trony di Brescia era in offerta invece che 1399!!!!Ciao e grazie....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.