|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Ferrara city
|
apt-build world e dvdrip
ciao ragazzi,avrei due domande da fare.Ho installato debian sarge sul mio ibook e non riesco a ricompilare la distro con apt-build pur avendo i strumenti necessari(credo),mi da Segmentation fault.La seconda domanda e che non riesco a far funzionare il dvdrip,ho visto dei problemi in giro nei forum ma non ho risolto,ho l'ultima versione stable 0.52.6.1 e tutte le dip installate,ma mi da sempre quando provo il seguente all'inizio :trancode warning /usr/lib/libavcodec.so.0 R PPC_REL24 relocation at 0x0f7ce0c0 for symbol theora decode packetin out of range poi: dl_loader.c loading /usr/lib/transcode/export_ffmpeg.so failed ,poi encoder.c loading video export module failed,qualche idea?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
non c'è nessuno che mi possa aiutare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non c'è nessuno che ha riuscito a fare sto benedetto apt-build world?Io ho fatto apt-build install di prelink per esempio e l'ha fatto bene ma quando ho provato con apt-build install gnome-core si è bloccato tutto.Ero partito da una installazione senza desktop o altro,solo l'essenziale.Io ho la sarge ma pare che non funziona per niente bene questo commando o che io non so proprio leggere le istruzioni.Debian=pacchetto precompilato?da source si puo fare qualcosa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.