|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Dungeon siege II: AIUTO PER FAVORE SONO BLOKKATO
Ciao ragazzi finalmente dopo tanti giri sono riuscito a trovare questo forum che parla di Dungeon siege II, in merito al gioco ho un problemone...
sono arrivato alla fine dell'atto secondo salgo sulla torre dove è situata la balestra per uccidere il drago ma non c'è il drago, prima di arrivarci mi è apparso il filmato e tutta l'animazione con il comandante delle guardie ma poi niente + ho pensato forse devo risolvere altre cose prima e sono tornato indietro a risolvere altre cosuccie sia del primo che del secondo atto.... ora mi manca di risolvere quello degli spiriti, il "corno/dente" di vipera, e qualcosa non ricordo bene gli altri... ma non sò che fare sono blokkato da tre giorni e giro sempre a destra e sinistra ma nulla.... ditemi perfavore che cavolo devo fare grazie..................... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sicilia
|
Metti la patch e risolvi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Verona
|
ciao ti avevo risp nell'altro post..
Quote:
il drago non compare (anche aggiornando alla 2.2) se nell'ultima missione dell'atto 2 si effettua un salvataggio e si esce dal gioco.. prima di aver combatutto con il drago... per risolvere questo problema.. quelli della microsoft hanno rilaciato un file.. con estensione .ds2res che va copiato nella sottodir "resourcess" del gioco una volta fatto questo.. pero non e piu possibile combattere con il drago perche bastera semplicemente parlare con il comandante ed e come se avessi ucciso il drago.. purtroppo se vuoi goderti lo scontro con il drago.. (che nemmeno io ho fatto) dovrai ricominciarlo in modalita veterano e quando arrivi all'ultima missione del atto II non uscire dal gioco prima di combattere con il drago.. ecco il link per il fix http://www.htheking.de/dragfix.zip per maggiori dettagli vai qui.. http://garage.gaspowered.com/?q=node/1911 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
grazie tantissimo voodoo13, grazie grazie grazie, stavo quasi abbandonando il gioco arrivato a metà dell'opera mi sentivo male abbandonarlo,
ora promo a mettere il file poi ti faccio sapere.... grazie ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:14.