|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Samsung Omnia i900 o Sony Xperia o HTC HD?
Ciao a tutti. Devo dirvi che non sono esperto di palmari, questo sarebbe il secondo per me. Ho letto nel web buone cose su questi tre, ma sono indeciso. Mi piacerebbe se qualcuno mi indicasse le caratteristiche che li distinguono e quae mi consiglierebbe di comprare. Premetto che userò questo palmare non per business, ma più per "entertainment" dal momento che ho 18 anni.
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
|
civai pesante però
![]() io personalmente prenderei hd ,meglio dell'omnia per il display e perchè htc la credo migliore |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
teoricamente si,ma come foto i wm nn sono il top,se vuoi foto ottime vai su sony o anche lg(per il top devi comprare cellulari asiatici).Per me l'hd resta un cellulare da sogno,costa troppo,ma ha un display mostruoso(altro che iphone)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Per display intendi la qualità d'immagine?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
come risoluzione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Assolutamente touch HD, non c'è nemmeno da pensarci sotto qualsiasi punto di vista. gli manca solo il flash.
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Sondrio
|
ma qual'e' HTC hd?
nel sito HTC ita non c'e' ![]() link? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
|
come si fà a dare un consiglio senza uno di questi deve ancora uscire?
![]() aspetta che esca l'htc per poi fare un paragone di chi magari c'è l'ha davvero in mano ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Vai sul sito HTC Europa e trovi la news anche qui su HW di qualche giorno fa...
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
|
Effettivamente non si può dar torto a straniero...
Diciamo che sulla carta se non hai bisogno della tastiera qwerty fisica secondo me al momento il miglior dispositivo tra quelli presenti e quelli in arrivo è il nuovo Touch HD..se invece hai bisogno della tastiera io farei un confronto tra l'eXperia ed il Touch Pro...che avrà pure il monitor piccolino, però è un gran bel pda... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.