|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
CRT + LCD sulla stessa scheda, come config?
Allora, vi spiego velocemente la situazione.
Scheda video X800XL - collegati un CRT19" e un LCD17" Vorrei che sull'LCD 17" ci sia sempre il desktop, tipo che quando gioco posso cmq manovrare in windows tramite il secondo monitor, è possibile? del tipo che sto giocando e tramite una combinazione di tasti passo switchare mouse/tastiera sull'altro monitor, si può fare? ![]() Grazie in anticipo a chiunque leggere questo thread, Paolo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: siracusa
|
Ho provato con Enemy territory.
Ho un portatile con scheda Radeon 9700. Tramite Catalyst puoi anche fare lo scambio tra i due monitor. Ho aperto i programmi che intendo usare e li ho spostati sul secondario, mentre nel primario, in seguito, lancio il gioco. Funziona anche se per avere mouse e tastiera devi premere Alt+Tab per passare al processo successivo, altrimenti il gioco non rilascia neanche il puntatore del mouse. Spero di esserti stato d'aiuto. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Grande! grazie 1000 ^^
non perdo prestazioni della skeda video, vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
La tua scheda grafica è fin troppo potente, in ogni caso no, sempre che non decidi di lanciare programmi di calcolo che sottraggono potenza al processore, allora si che degrada il tutto. Un dual core risolve tutto.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
il dual core non risolve un bel niente... non ci sono ancora programmi che sfruttano questa tecnologia, io parlo di prestazioni sottratte al gioco, cmq finché non provo non posso sapere ^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
Nulla vieta di indirizzare un software verso il secondo processore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:27.