|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Scaricare posta tin.it con connessione Tiscali adsl
Mi aiutate a capire 'sta cosa
![]() Sto facendo delle prove, mi sono creato un account di posta su virgilio e sto cercando di scaricare la posta con outlook express. Il pop3 e l'smtp li ho impostati rispettivamente a in.virgilio.it e out.virgilio.it, l'account e' NOMEUTENTEINVENTATO@virgilio.it, la password l'ho messa... niente, non va. L'errore e' Impossibile collegarsi al server della posta. La password non è stata accettata. Account: 'in.virgilio.it', Server: 'in.virgilio.it', Protocollo: POP3, Risposta del server: '-ERR [AUTH] POP3 access not allowed', Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore del server: 0x800CCC90, Numero di errore: 0x800CCC92 E' perche' sbaglio qualcosa io ![]() ![]()
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
hai detto bene, tin.it fa scaricare la sua posta solo se sei collegato ad internet con loro. cmq, puoi sempre usare freepops o html2pop3 ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Babe' mi consolo pensando che non ero io che sbagliavo chissa' quale minkiata ![]() Magari stasera provo freepops, che mi sembra un po' piu' semplice rispetto all'altro. Thanx per la risposta ![]()
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
freepops è molto semplice da configurare ed usare, l'unica cosa è che devi stare un po' dietro alle uscite di nuovi plug-in (ogni tanto qualche dominio smette di funzionare con freepops) cmq, ottimo e utile ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() In effetti, non c'e' nulla da configurare in freepops, basta solo aggiustare la configurazione del client. Ho dato qualche kraniata ![]() ![]() ![]() Ma a quest'ora ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.