|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
URGENTE no video A8N-E e 6600GT
Ciao a tutti, ecco il mio problema, ieri mi è morta la ventola del chipset (ho la rev. 2 della mobo, quindi con le nuove ventole in teoria migliori della rev. 1) e quindi ho deciso di sostituirla con l'heatsink zalman nb47j. togliendo la ventola asus dal chipset, c'era del thermal compund oramai solido intorno al chipset e sul chipset vero e prorio nn 'cera piu niente. ho provato a tolgiere questa pasta ma con poco successo siccomè era troppo tosto, ho comunque fatto molto attenzione a non graffiare il chipset. ho deciso quindi di mettere l'artic silver 5 sopra la poco pasta rimasta sul chipset e poi l'heatsink zalman. all'avvio del pc la mobo emette un lungo beep e poi due beep corti e niente compare sul monitor. tutto il pc funziona, cpu, sk video etc. tutto gira ma niente compare sullo schermo. ho controllato il significato di questi beeps e sembra che sia un problema con la scheda video. io a sto punto nn so cosa sia il problema, chipset o sk. video? grazie per qualsiasi aiuto in anticipo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
|
Probabilmente hai danneggiato la vga mentre smontavi il dissi e la ventola del chipset. prova a vedere se la vga è ben montata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
la sk. video l'ho risestimata parecchie volte, e non penso che l'ho dannegiata, ero molto attento. come si fa a vedere se ho fritta la sk. video? per forza in un'altro pc?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
forse il problema è che ho messo l'artic silver 5 non solo sul chipset, ma sul tutto il quadrato nero? qualcuno che ha montato l'heatsink nb47j su a8n-e?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
risolto...non so come, ma risolto. l'ho acesso dopo averlo lasciato per un pò e funziona. lol boh. meglio cosi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
|
meglio cosi'
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.