|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Trento
|
Canon ixus i5 a 190€.E' un affare?
Sono molto indeciso.
La vendono in un negozio della mia città. Ne hanno ancora 3 pezzi. Che mi dite mi fiondo o la lasciolì. Considerate che la mia esigenza principale è la compatezza dell'apparecchio. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
ma alla fine sono caduto su questa Kodak Easyshare z700 http://www.pixmania.com/it/it/87169/...hare-z700.html ha uno zoom ottico 5x mirino ottico,utile in caso di riflessi sul display uscita video registra video e audio molti amici mi dicono che in quella fascia è difficile trovare di meglio... la kodadk puoi trovarla a 199€ da unieuro o alla carrefour la ixus i5 invece non da la possibilità di fare uno zoom ottico ma solo digitale non ha il mirino ottico,quindi solo display.. spero che sceglierai la kodak..vedrai che non rimarrai deluso.. ciao |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
http://it.kelkoo.com/ctl/do/search?s...=true&x=28&y=4 Occhio però alla robaccia difettosa, controllala bene. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
E' stata immessa sul mercato più di un anno fa, successivamente la Canon ha lanciato altri 7-8 modelli così compatti.
L'ottica ha una lunghezza focale fissa di 39mm, un po' limitante per foto in interni. Comunque, se ti piace prendila.
UTENTI DA EVITARE: schumyFast Ultima modifica di ciop71 : 11-11-2005 alle 08:50. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Trento
|
Quote:
In più delle 7-8 simili che citi tu non penso che sia facile trovarle a 190€. Le canon costicchiano sempre un po' di più. Per Haden80 Le kodak non le considero come fotocamere ma grazie per il suggerimento. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
Intanto, fai bene a non considerare le Kodak
Se non devi fare stampe più grandi di un A4, rimanendo su Canon, guarda la A410 o meglio la A510, che si trova facilmente sotto i 200€. Non sono piccolissime ma rimangono lo stesso portabilissime.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:49.