|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Problema Rete! [Lungo!!!]
Ciao a tutti oggi ho avuto la mia prima esperienza con le reti, qui sotto vi vado ad elecare cosa ho tentato di fare e dove ho fallito!
Allora nel ufficio di un mio amico hanno 2 Pc con Xp Pro Sp1 sul primo c'è un router ADSL Pirelli Smart collegato in usb e il secondo viene collegato sempre tramite questo router col cavo di rete, pero' andando a fare "configurazione guidata rete" l'unica cosa che mi fa condividere è la stampante, per il resto il disco c e le varie cartelle nisba, mi dice quando tento di accedere che mancano i permessi necessari, posso solo "esplorare" se ad esempio creo un collegamento di C: su documenti condivisi oppure se esploro l'utente guest, come mai? dove sbaglio? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Meda MI
|
x far condividere " c " come altre cartelle o dischi devi tasto destro sulla cartella o disco che sia cliccare proprieta e settare le opzioni di condivisione
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:17.