|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
(AV+SPED) scambio v3silver/ITA con v3black/EUROPA
Mi sono chiesto, qualcuno lo ha nero e ha deciso di provare il silver... io si
il mio silver è italia e ha garanzia residua di un anno e mezzo... preferirei un v3 black europa... le condizioni estetiche devono essere ottimali... eventuale conguaglio da definire... lo scambio dovrebbe avvenire alla pari visto che come prezzi siamo li... però se il vostro è nuovo o italia ci possiamo accordare... preferenza scambio a mano, sono disposto anche a spedire! per il resto sono valide tutte le atre regole quali precedenza alle mie condizioni e rispetto della coda per chi fosse interessato posso inviare anche delle foto..
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
|
interessa scambiare con un nokia 6600 completo di tutto e con qualche accessori e in buonissime condizioni.
ciao e fammi sapere
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899 TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc. IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
no grazie scambio solo con v3black ottime condizioni!
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
venghino siori venghino
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.