Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-10-2005, 18:17   #1
danielone80
Senior Member

L'Avatar di danielone80

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
netgear DG814 non entra in 192.168.0.1? Altro modo per aggiornamento firmware?

io ho un netgear DG814(ROUTER MODEM ADLS) e non mi entra proprio piu' nel router nella schermata per la gestione delle impostazioni! La cosa strana e' che lo switch funziona, cioe' se collego 2 computer alle porte del router(ne ha 4) i computer scambiano dati e comunicano tranquillamente... Ora pero' quando richiamo la pagina 192.168.0.1 come avevo sempre fatto, non trova la pagina!
Hard reset non me lo fa neanke se spengo e accendo tenedo premuto per piu' di 40 il reset! Help! Non c'e' modo di aggiornare il firmware senza accedere da software del router(192.168.0.1)!???
Se potete aiutarmi!
Grazie
Daniel
Old 08-11-2005, 14:08   #2
mabocrack
Senior Member

L'Avatar di mabocrack

Iscritto dal: May 2005
Città: Vicino al Lago :)
prendi uno stecchino o una penna sottile, stacchi il ruter e tutti i suoi cavi spegnendolo prima. dietro al ruter vedi una piccola fessura; la penetri tieni premuto per un 30 secondi e il ruter si resetta da zero; puoi farlo anche a ruter accesso ma cambia qualcosa che nn ricordo.

ciao
mabocrack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2005, 14:32   #3
danielone80
Senior Member

L'Avatar di danielone80

quellosarebbe l'hard reset che ho gia provato! ma non va!
nesusno sa come poter aggiornare il firmware senza entrare nel menu del router!?
grazie
Old 08-11-2005, 14:40   #4
mabocrack
Senior Member

L'Avatar di mabocrack

nn si puo... che firmware hai? il il 4.10
Old 08-11-2005, 15:29   #5
danielone80
Senior Member

L'Avatar di danielone80

credo di si, era l'ultimo scaricabile un paio di mesi fa!
quindi devo mandarl oin assitenza ma sono fuori garanzia quindi credo che mi costi pu' la riparazione che il valore del router, che ora utilizzo come switch
Old 08-11-2005, 23:08   #6
mabocrack
Senior Member

L'Avatar di mabocrack

come ruter è il migliore in fascia bassa il dg814

riparazione???? garanzia??? io ho comprato 3 anni fa appena uscito con garanzia di 5 anni e di sostituzione entro 24h (è successo ad amici).

fai il bravo ed imparati il manualetto anche se a dire il vero è già tutto spiegato nel pannello del ruter curato in ogni suo dettaglio. a saperlo usare questo ruter è uno dei migliori nonstante siano passati molti anni

ciao
Old 08-11-2005, 23:20   #7
danielone80
Senior Member

L'Avatar di danielone80

veramente e' uscito praticamente mi sembra 4 anni fa' da quando ho l'adsl e l'ho pagato dal rivenditore 170 euro, ma non capisco cosa intendi per leggere il manualetto visto che il max che si puo' fare e' fare l'hard reset(quello che mi avevi consigliato!)

sinceramente io l'ho sempre utilizzato per una piccola rete domestica e il max delle configurazioni che ho usato e' stato il forwarding per far funzionare vari giochi on-line e a volte per far girare un server di prova sulla mia macchina per dei settaggi da portare poi all'univ...
se mi dici pero' che la garanzia era di 5 anni dovrei eeserci ancora, e poi ho anche la scatola ancora originale!
ciao
Grazie
Daniel
Old 08-11-2005, 23:36   #8
danielone80
Senior Member

L'Avatar di danielone80

grazie sono andato avedere oggi sulla scatola e mi dice 3 anni di garanzia e ho trovato la fattura 174 euro del 22 aprile del 2003 quindi con i tempi ci sono domani chaimo il numero verde e speriamo che non ce l'hanno piu' in magazzino cosi mi mandano quello nuovo!! magari wireless ... seeeeeeee
ciao
Old 08-11-2005, 23:40   #9
mabocrack
Senior Member

L'Avatar di mabocrack

se te lo cambiano ti danno il dg834

mi dai il numero verde percotesia che sono 3 anni che chiamo il signore francese ?

che server hai messo?
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Rowenta sfida le low cost: ecco una scop...
Meta AI diventerà il fact-checker...
Intel avverte: possibili "reazioni ...
Samsung: sette anni di aggiornamenti anc...
2 trapani avvitatori a doppia batteria c...
TikTok punta sull'AI: licenziati migliai...
Amazfit GTR3 spopola in Amazon a 69€, a ...
Portatile Lenovo Yoga da 1,19Kg con sche...
Quello da 422€ è un ottimo portat...
Galaxy Tab S10 Lite: il nuovo tablet di ...
Meta punta sempre più sull'AI: an...
iPhone pieghevole: lo sviluppo continua,...
Linux e macOS al sicuro: OpenSSH protegg...
HONOR rivoluziona il mercato pieghevole ...
Huawei Watch GT 6: svelato il primo teas...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian