|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
666 in musica
quest estate mi sono ricordato di un gruppo eurodance/techno/happyhardcore di nome 666 (dance now, alarma, supadupafly...) sono spagnoli e hanno fatto musica dal tardo 1997 all inizio 2003, quindi abbastanza contemoporanei, ma scaricando ( chi io? nooo ) mi sono accorto che solo nel mulo si trovano almeno 5 diversi gruppi dal nome 666 ora, mi chiedo io, com e possibile che ci siano piu gruppi con lo stesso nome? non credo che si siano avvicendati in modo che quando uno si scioglieva se ne formava un altro, come potrebbe essere la cosa, è possibile che due gruppi abbiano lo stesso nome senza che nessuno dica nulla? questo è un caso dispendioso... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
bhe?
com e possibile?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Guarda..... come è possibile non lo so....
però vorrei propio sapere che genere è l'eurodance/techno/happyhardcore
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non è un genere, ma sono quelli che fanno piu canzoni di vari tipi, alcune dance, alcune techno... mi sono spiegato male io |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:48.

) mi sono accorto che solo nel mulo si trovano almeno 5 diversi gruppi dal nome 666