|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
parametri di configurazione del conexant access runner pci adsl wan adapter
ciao!!
sono ancora tra voi ma stavolta per un altro problema, che il mio gestore telefonico (libero) non vuole proprio saperne di risolvere... in pratica è da una settimana circa che non riesco a collegarmi... ho le frecce verdi nel mio control panel, il mio modem invia i dati ma non li riceve ![]() ![]() ![]() ritelefono, altra coda... alla fine riesco a prendere la linea e mi dicono che forse devo cambiare alcuni parametri nella configurazione del mio modem premendo alt+c nel control panel... le impostazioni che avevo prima sicuramente non saranno più valide quindi devo cercare altre impostazioni... io chiedo... "ehm.. quali?" e lui mi risponde "le manderemo un sms".. see come no, sono tre giorni che aspetto... ![]() prima avevo... modulation:ansi t1.412i2 wiring selection: automatic ADSL Head End: Texas Instruments ADSL Head End Env: Non specific Nel protocol setup: VPI:8 VCI:35 Encapsulation mode:PPP over ATM VCMUX (RFC2364) PCR: Line Rate.... aspetto vostri consigli... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
..Ciao...,non conosco il tuo modem,ma hai la possibilità di impostare manualmente i DNS di libero??...Ho trovato questi:
DNS primario 195.210.91.1 oppure 195.210.91.100 DNS secondario 195.210.91.2 oppure 193.70.192.100 Vedi se riesci... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
grazie mille... ho provato a mettere i DNS ma non funzia niente cmq
![]() ![]() ma grazie lo stesso per l'interesse ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.