|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Aiuto...Idee Cercasi!!
Ciao raga
allora io dovrei realizzare qualcosa (disegno, frase,foto,e chi piu ne ha piu ne metta)per la lotta contro l'alcool...ma non ho proprio nessuna idea.. qualsiasi proposta è ben accetta...Aiutatemi grazie in aniticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
chiedo a stesio
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
haushauashuasuNO all'alcool si alla marihuna! giro turistico in un pub di amsterdam e in un coffeshop! I veri effetti della droga!
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Dall' alto della mia scarsa fantasia, io giocherei su qualcosa del tipo: ----------------------------------- Se bevi superalcoolici, sei piu' figo! .........te la sei bevuta? 0% alcool, 100% te stesso ----------------------------------- E poi tutte varianti, del tipo "se bevi, le ragazze ti rimorchiano!" ecc... Fai una linea insomma. Se vinci qualcosa, voglio almeno il 45% (dei soldi, non di alcool). Ah cosi' per info, io penso siano poco utili queste campagne pubblicitarie ps: w la vodka, il gin, il rum, il baileys, il limoncello
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Altrove
|
mi era piaciuto un cartellone che ho visto in svissera contro la guida alcolica
non ricordo bene cosa dicevaq la scritta però
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
'quando bevi ti tira di meno!'
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Per la lotta all'alcol in generale o contro chi ubriaco poi si mette alla guida?
Ho felicemente concluso con:luxo#,falcon.eddie#,Maji#,Sciarmato,mitsuhashi1#,kyosuke,Bisteccone, LWH,itp55,Truzzone,xketto85x,renna1961,aenima80,Rospaccio,Ciesko,Ray,edema,viganet,arnoblu ,Bilbo,magalini,Schum4k3r,M4st3r,athlon xp 2400,MALLEUS,Franci2k5,nv17,HAVOC,Xidius,mi-de |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
chi ubriaco si mette alla guida |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
|
scrivi "non ridurti così" e sotto ci metti un'immagine
di Barney Gamble..... oppure uno dice ad un ubriacone: "ma ti sei bevuto il cervello?" "no, ma se c'era dell'alcool dentro mi bevevo pure quello".... altre battute da prete non mi vengono in mente... |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
quoto la macchina con il bicchiere rotto al posto del cambio, se fatta bene fa grande effetto
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
mi e' venuta una bella idea... un incidente di un auto provocato in stato di ebrezza con sotto fatto il rettangolino che ci sta sulle siga con scritto l'alcool uccide, e poi fare anche altre scritte tipo 3000 morti all'anno per alcool sulle strade
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Sono d'accordo sul fatto di non guidare se si è bevuto... anche se sei solo un po allegro...
Però non chiamarla LOTTA CONTRO L'ALCOOL.... sabato prossimo ho una festa in discoteca.....una specie di festone... siamo un centinaio...e ci danno molte portate da bere..... abbiamo noleggiato un pulmann che ci porta a casa....
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:39.

haushauashuasu