|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Francavilla al Mare
|
[Pescara Ancona] 9800pro Built By Ati
Vendo una 9800pro Built By Ati rientrata da un mesetto direttamente dal Canada...
La scheda ha core R360, ha il pcb della pro, 128Mb ram, 256 bit. Monta un Arctic Silencer in sostituzione del dissi originale, che cmq fornisco nel caso si debba mandare in garanzia... Vendo a 110€ Precedenza consegna a mano Pagamento PostePay
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
in coda a 100 euro spedita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@Bisteccone
Bella bella bella!!
110 e' davvero molto... per me ![]() So che e' quasi offensivo, ma offro 90+ss... Considerato che al tuo prezzo ci sono le 6600GT ![]()
________est modus in rebus_________ ho trattato felicemente con: ticonx, PARSI, SharPet, wlamamma, vipera, tzitzos, superuser, ombra_lunare, emax81, Axelscorpio, QBalle, Blooms, comanche2, MORETTOSA, Lord Alexander, Caticaco77, Fable ... Pether, tnt3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@bisteccone
Un grosso UP per te. ![]() Se per caso impazzisci o la tua coda si svuota... io sono qui P.S. solo ora ho notato in sign... quei colori ![]() skerzo buona vendita! ![]()
________est modus in rebus_________ ho trattato felicemente con: ticonx, PARSI, SharPet, wlamamma, vipera, tzitzos, superuser, ombra_lunare, emax81, Axelscorpio, QBalle, Blooms, comanche2, MORETTOSA, Lord Alexander, Caticaco77, Fable ... Pether, tnt3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
coda
leggi pvt sul prezzo pero'! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Prima di concludere vorrei vedere se c'è qualcuno che la prende al mio prezzo o con consegna a mano.
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Acqui Terme (AL)
|
Se è quella a 256bit
mi metto in coda al tuo prezzo + le ss per un totale di 118€ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti passo in pvt i dati per la ricarica...
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
lascio.
ciao bistecco' ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lugo - Ravenna
|
Scambieresti con una ati radeon 9600xt 128mb + mio conguaglio?
![]()
I computer sanno contare solo da 0 ad 1. Il resto è illusione. Nel Mercatino ho concluso con: beppe, ciucozoppo, j0hN, mstella, kecci, Galotar, Fran123, ezekiel22, -FDM-, Superdm83, angie, ilkarro, Lallabell, ALEX R1, smoicol, AbuJaffa, Proteo71, LCol84 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Venduta a voglioilmondo.
Grazie a tutti!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:41.