|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
NewDotNet
Sono un pò di giorni che mi ritrovo ancora a bisticciare contro questo spyware, che gia tempo fa avevo debellato da alcuni pc, ma purtroppo nn mi ricordo assolutamente in ceh modo avessi agito
Dopo aver fatto il consueto giro di ccleaner, e aver appurato (forse mi illudevo ) che nn riesco a disabilitarlo da autoruns e msconfig, ho fatto un giro di cwshredder che però nn lo rileva, una scansione con hijackthis che nel tentativo di fixare le voci di newdotnet, quella allavvio e 6 internet hijacked, mi dice che nn riesce e ci vuole l'apposito removal, indirizzandomi anche su spybot dicendo che dovrebbe rilevarle, il problema è che spybot 1,4 aggiornato nn le rileva nemmeno lui, quindi alla fine nn mi ricordo più come cavolo rimuoverle
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Qui c'e' un link per rimuovere questo spyware: http://www.megalab.it/articoli.php?id=628
La stessa azienda che produce lo spyware indica anche le istruzioni da seguire per la sua rimozione: http://www.newdotnet.com/removal.html |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
alla fine era una cavolata mostruosa, pare basti disinstallarlo...ok che imbecille
grazie cmq di aver risposto, a buon rendere
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Purtroppo non ho avuto la stessa fortuna: ho disinstallato newdotnet utilizzando il file scaricato dal sito http://www.newdotnet.com/removal.html; al riavvio non mi funziona più la connessione!
Aiuto!!!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
usi spybot?beh allora vai a vedere nella lista esclusione prodotti,tra i 3-4 dovresti trovare anche newdot
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Non ho spyboat.
Preso dalla frenesia ho fatto una bischerata: ho disinstallato internet explorer, con un altro pc ho scaricato iexplorer6 ma ora non riesco ad installarlo perchè mi dice che che è già installata una versione più nuova! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Internet explorer reinstallato, ma non mi funziona la connessione!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Usando spybot ho risolto il problema! grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:03.

) che nn riesco a disabilitarlo da autoruns e msconfig, ho fatto un giro di cwshredder che però nn lo rileva, una scansione con hijackthis che nel tentativo di fixare le voci di newdotnet, quella allavvio e 6 internet hijacked, mi dice che nn riesce e ci vuole l'apposito removal, indirizzandomi anche su spybot dicendo che dovrebbe rilevarle, il problema è che spybot 1,4 aggiornato nn le rileva nemmeno lui, quindi alla fine nn mi ricordo più come cavolo rimuoverle