|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Rete Wifi a singhiozzo mentre masterizzo..
Ciao a tutti ,
Volevo ancora una volta esporvi un mio quesito : PREMESSA Ho un Router Netgear DG834G che attualmente viene utilizzato da 2 portatili mediante rete Wifi e un PC fisso mediante collegamente con scheda di rete. ECCO IL PROBLEMINO : Oggi ho fatto una piccola ma spiacevole scoperta , ogni volta che sul PC fisso avvio un processo di masterizzazione , la rete WIFI và a singhiozzo... Quando il processo termina tutto torna normale. Durante la crisi di singhiozzo il PC fisso continua a navigare indisturbato , mentre i due Notebook subiscono la stessa singhiozzante sorte. Secondo voi da cosa potrebbe dipendere ? Ciao Grazie. Al Capone |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Padova
|
usi alcohol120%?
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Provincia di Novara in quai canton, nei parag... La Fregna è Fregna, mica è Legna!
|
![]() Certo che è veramente 'na roba curiosa. L'unica cosa che mi viene in mente è che il laser del masterizzatore ha una onda di ampiezza o di lunghezza prossima a quella del WiFi. In realtà, essendo il masterizzatore di tipo tradizionale e quindi con luce rossa ed in seconda finestra dello spettro cromatico, la sua frequenza, tra l'altro fissa, non deve essere neanche lontanamente vicino ai 2.4 miliardi di cicli del WiFi. Oltre tutto si parla di onde quadre che per definizione si spostano sempre in maniera asimettrica con segnali discreti proporzionali al generatore che li produce. In buona sostanza: è un mistero quello che ti sta succedendo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() Dai scherzo.. scusa .. ![]() Ho fatto alcune verifiche prima di postare il messaggio e ho potuto constatare che il problema succede sia quando uso Nero sia quando masterizzo sfurttando l'opzione drug&drop in esplora. Ciao Grazie dell'interessamento... Al Capone |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.