|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[Thread Aspettando\Ufficiale] War of the Roses
Vi è piaciuto Mount&Blade? allora questo War of the Roses farà per voi!
Da wiki War of the Roses is a medieval themed action game currently under development at Fatshark and on schedule for release by Paradox Interactive on PC in Q2 2012. The player is put in control of a single soldier, perhaps in a way that is similar to the Mount&Blade series of PC games which Paradox Interactive also publish. The game is said to contain both single player and multiplayer modes, multiplayer being the main feature. VIDEO Il contenuto di questo post è rilasciato con licenza Creative Commons Attribution-Noncommercial-Share Alike 2.5 Ultima modifica di bodomTerror : 19-10-2013 alle 10:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Holy fucking shit!
Speriamo nel combat system. E occhio che M&B si distingue anche per gli scontri di massa. Corro a cercare qualche trailer. EDIT: non so se il video linkato sopra è questo: http://www.youtube.com/watch?v=tfBwL6e-lSg pare tanto un M&B rifinito un po'. In ogni caso mio.
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 08-03-2012 alle 21:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
MIO AL "DEIUAN"!!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Più che altro vediamo se innova qualcosa rispetto M&B e se le perk si integrano bene. Anche per il multy dico.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Quoto l'up, ma il video non ho voglia di gaurdarlo tutto (lunghetto!).
Chissà in che pc l'hanno provato... Il framerate pareva discretamente stabile anche se non vola da quanto riesco a capire (sto sotto proxy e la qualità si deteriora abbastanza), sarebbe interessante sapere su che pc hanno provato (c'è pura da considerare che stavano regitrando, ma sicuramente sanno farlo 100 volte meglio di me e sapranno come ottimizzare).
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
|
E' uscito un nuovo video: http://www.youtube.com/watch?v=lCw-dtaDXyY
Aspetto più questo che bioshock infinite ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Boh novità rispetto ad M&B a parte la mossa finale non ne vedo. Dovrebbe essere anche un po' più "arcade" si si può passare il termine e molto orientato all'MP. Questo l'ultima volta che ne lessi qualcosa.
E la grafica. Che, diciamocelo, male non fa! ![]() Cmq la colonna sonora mettallonza del video rende il tutto estremamente tamarro! ![]()
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
Io lo prendo principalmente perchè il periodo mi interessa parecchio, e sotto questo profilo il gioco rende benissimo con le ambientazioni e la caratterizzazione dei personaggi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Il che lo renderebbe come Warband ma senza single (tra l'altro c'è il mod Blood and Roses per warband con ambientazione simile, e c'è pure un mod che faceva una specie di campagna multy, mannaggia a me che non l'ho mai provato).
Ora Warband ha un bel po' di meriti: -Solido single player (qua si può argomentare quanto si vuole che è troppo aperta come campagna, ma è facilmente longeva ed esaltante). -Solido muliplayer -Solida comunità modder (che amplifica i punti di sopra un bel po'). War Of The Roses di sicuro sacrifica l'aspetto single, di per sè non è nemmeno un male che è meglio avere un gioco che fa una cosa fatta bene che due fatte male... Però qualche novità vorrei vederla, già ho sentito ventilare semplificazioni, non vorrei che ci fosse solo questo e basta, magari niente possibiltà di finte e cosette del genere col resto preciso e magari pure addio al modding... Questa è solo qualche perplessità a mio avviso lecita, per il momento si sa ancora troppo poco. Ad ogni modo tra questo e Chivalry: Medieval Warfare (mi ricorda qualcosa sto appellativo... ![]() ![]()
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 03-06-2012 alle 16:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
peccato...
... non posso parlare ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Maledetto...
![]() Ma manco un ci siamo o un non ci siamo? ![]()
![]() |
#15 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
![]() Vabbè dai, in beta, chi vivrà vedrà! ![]() Sei in beta anche su Chivalry? Io non avevo neanche fatto richiesta su quello...
![]() |
#17 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Azz novità sul sito per Chivalry...
Vabbè uppo il thread giusto... ![]()
![]() |
#19 |
Bannato
|
No, dai. Com'è il feeling dell'arco? C'è l'arco di tasso inglese? Per le frecce ci sono le varie punte a coda di rondine e ad ago, a seconda dell'utilizzo? Posso scegliere il colore dell'impennaggio? Si può personalizzare l'omino con i vari colori feudali? Si può scegliere quanta armatura portare, e, nel caso, si sente la differenza in termini di velocità?
Rispondi a questo, per iniziare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Che cattivo, se risponde gli mandano il boia a casa, ma solo per fargli vedere che le riproduzioni delle asce si basano su quelle reali...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.