|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
win ME è davvero così terribile e da evitare come la peste?
salve a tutti, dovrei formattare e reinstallare tutto sul computer di una amica...
ora, lei ha su win ME ed il suo computer è un pIII 700 con 128 mb di ram... visto che devo fare sto lavoro sono indeciso se rimettergli l'ME o passare ad un 98SE o ad un win 2000, visto le voci denigratorie su questo so. ho paura che il 2000 sia pesantuccio (anche se dovrei avere anche un banco da 64 di ram da regalargli/aggiungerli, quindi avrebbe 192 mb) e non so se è saggio tornare indietro al 98. in ogni caso consigli su che sistema operativo mi conviene utilizzare! Grazie ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
purtroppo come avrai capito io non sono un gran esperto e su gnu/linux non ci sò propio mettere mano, e penso lei tanto meno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Prato
|
Ciao,
Confermo quanto detto da Zorcan... WinME è un progetto nato male e funzionante peggio... praticamente il primo è più clamoroso fallimento di un SO di mamma MS. La poca compatibilità verso le applicazioni, l'hw e, a questo punto, la poca attenzione verso il SO lo rende un prodotto quasi più obsoleto di win98SE. Alleggerendo debitamente, non dovresti avere troppi problemi a far girare win2000 sulla tua macchina... magari metti in conto un futuro aggiornamento dell'hw a piccoli passi... Ciaociao ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:13.