|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
spam nella mail
Qualche mese fa ho comprato un oggetto su ebay da un venditore di Napoli, che da quel giorno mi fa arrivare periodicamente la sua inutile quanto fastidiosa newsletter con aggiornamenti sui prodotti in arrivo.
Ogni volta gli chiedo di non mandarmela più, lui risponde che provvederà a rimuovermi dal suo elenco, ma un mesetto dopo ecco di nuovo la newsletter in questione. La domanda è: posso minacciare qualche tipo di azione legale? o devo rassegnarmi a ricevere la sua spazzatura? Ora un conto è se si tratta di aziende più o meno fittizie situate chissa dove nel mondo,allora potrei anche rassegnarmi, un conto è se si tratta di una persona, di cui conosco nome e cognome, che mi prende sistematicamente per i fondelli. Ultima modifica di whites : 03-11-2005 alle 12:16. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Napoli
|
Caro nome e cognome
Ai sensi del decreto legislativo 30 giugno 2003, n.196 : desidero che i miei dati personali in vostro possesso vengano immediamtamente cancellati, visto che non ho dato nessun'autorizzazione all'utilizzo della mia email per fini commerciali.
Concluso con[OK BAD]: ercagno,Claudio, Antopx, Lunaticgate, Deuced, Nicola5154,nEA[x2], Lupino.86, ironfrank, Marxio, luke10, Sniper86, alexis1980, Andrea16v[x3], Red_Rose, mitsuhashi1, antanio, Rinos, flavix25, geolite30, cianuro, spzerosp, GoldFinder, Zagor4, Mercurius00, Leland Gaunt, Iron10, tyco74, Clatit, PaPuAsja, onka, jing13, _19Fabio85_, Murakami, raizen89, dinigio63, ncerozz, rtype, Isotattico, vinz86, valdisteadsl, battalion75 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
La cosa più comoda da fare è impostare un filtro sul server di posta in modo da cancellare automaticamente la posta in arrivo dal'indirizzo tal@dei.tali.
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
e comunque viva enalrge your penis! ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:58.