|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: milano
|
Axim 30 pan lan wireless
Mi e' appena arrivato l' X30 Wireless PAN/LAN Bluethoth 312 Mhz, 64 MB SDRAM 64 Flash USB Travel Synch Cable Slip Case comperato online a € 297,72 dal sito dell . E' arrivato dalla danimarca in circa 5/7 giorni a mezzo UPS .
Per uso professionale e privato Oggi invece ho comprato Scheda Dexon 1 Gb. Pioche dalla azienda per cui lavoro mi daranno il tom tom navigator 5 aqquistato da Miotti milano e da installare sul mio pocket................sto provando con piacere l'axim anche se sono neofita ho gia' caricato diversi programmi provenienti dalle thread di HU Vi terro' aggiornati sul funzionamento del axim e in particolare del tom tom 5 Ciao
AMD Athlon XP 1800 1,53 Ghz # 496 MB Rom # S3 Pro Savage # Maxtor 6E040 40 Mb # NEC Lcd 1530 17'' # Nci fast ethernet PCI # Intellipoint PS/2 # Axim X30 pan/lan Wireless # Intel 312 Mhz Wmmx 64 Mb # Dixon 1 Gb # LG 8110 Umts # portal 3 # |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
|
Io ho installato il tomtom5 sull' x30 624Mhz con un'antennina gps bluetooth e va benissimo.
Col tomtom5 avevo il problema che si impallava con i poi originali, li ho cancellati tutti e ci ho messo quelli degli autovelox e funziona perfettamente. Con l'aggiornamento 5.1 dovrebbero aver risolto i problemi dei poi, però io non ho reinstallato quelli originali, quindi non so se diano problemi. Ma ti è arrivato dalla danimarca invece che dall'irlanda? O forse l'hai ordinato alla dell danimarca.
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: milano
|
ma guarda l'ho ordinato on line dal sito italia privati dell pero poi sulllo swich d'ordine c'era la partenza spedizione ecc... eccc... e appunto c'era luogo di partenza danimarca.
bye
AMD Athlon XP 1800 1,53 Ghz # 496 MB Rom # S3 Pro Savage # Maxtor 6E040 40 Mb # NEC Lcd 1530 17'' # Nci fast ethernet PCI # Intellipoint PS/2 # Axim X30 pan/lan Wireless # Intel 312 Mhz Wmmx 64 Mb # Dixon 1 Gb # LG 8110 Umts # portal 3 # |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
vi va la rete wireless?come la configurate?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Si anche con wep e wpa.
Usa odissy client, ti permette di fare piu configurazioni per piu reti e mi sembra che sia piu veloce a fare il collegamento.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ci clicchi sopra, lui si apre, lo configuri
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cosa devo configurare e come?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.