|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
[RM] Scheda video Geforce 256 agp
Salve,
vendo come da topic: -Scheda video Creative Annihlator Sound Blaster Geforce 256 32 mb SDRAM completa di CD d'installazione originale, la prima scheda della serie Geforce di nvidia dopo la serie Riva!!! Compatibile full directx 7.0, accelerazione MPEG-2 DVD, agp 4x ed ottime prestazioni 2D ad alte risoluzioni!!! I driver ForceWare supportano la scheda fino alla versione 71.84!!! A 10€ ![]() Disponibile a scambio a mano zona roma sud oppure spedisco via posta prioritaria o raccomandata!!! Priorita allo scambio a mano ed al blocco!!! Accetto bonifico, postagiro, ricarica postepay!!! Saluti, Kristian0
LISTA AFFARI DA ME CONCLUSI Visto che l'elettronica si fa sempre più piccola e complessa, i modi ed i tempi per far guastare il computer sono sempre più imprevedibili ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di kristian0 : 07-11-2005 alle 09:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ciao kristian0 come va? Che fai rivendi la mia scheda?
Cmq non mi hai inserito nella lista degli utenti con cui hai concluso. ![]() ![]() ![]() Buona vendita ed up! per te. Ciao, G. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Ciao....potrebbe servirmi la Ge-Force.....è perfettamente funzionante....giusto??
Anche la ventolina è ancora sana?? X lo scambio al solito posto....fermata della metro all'Eur?? Fammi sapere.... ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
in coda per la VGA, fammi sapere se arriva il mio turno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora con quella non ci faccio nulla, ho altre schede di riserva!!! Ti ho appena aggiunto alla lista!!! Kristian0
LISTA AFFARI DA ME CONCLUSI Visto che l'elettronica si fa sempre più piccola e complessa, i modi ed i tempi per far guastare il computer sono sempre più imprevedibili ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di kristian0 : 06-11-2005 alle 21:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Ah aspetto ancora qualche giorno perchè devo mettere altre inserzioni e così se ti interessano facciamo incontro unico!!! ![]() Kristian0
LISTA AFFARI DA ME CONCLUSI Visto che l'elettronica si fa sempre più piccola e complessa, i modi ed i tempi per far guastare il computer sono sempre più imprevedibili ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di kristian0 : 07-11-2005 alle 12:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
passo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Kristian0
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
A presto, Giordano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:39.