Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-10-2005, 12:42   #1
tarcos
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2005
PROBLEMI CON HD DA 2.5" FUJITSU MHT2040AH DA 40GB

ciao a tutti, ho un problema con un hard disk da 2,5" della fujitsu mht2040ah. possiedo un notebooh satelite 1800-400 con ha da 15gb ma avendo bisogno di un hd piu` grande ho deciso di comprere un hd da 2,5 della fujitsu da 40gb. dopo averlo montato e installato il sistema operatico win2000, ho scoperto che ci sono solo 5gb!!!!!!!!!!!!!!!!!!.torno dal negoziante e mi dice che ci vuole un software, l`ontrack date manager(pagandolo molto caro) che permette al computer di leggere hd con capacita` maggiore di 14gb. sapete come posso farlo riconoscre dal mio notebook senza comprare quel sofware?oppure qlc puo` inviarmelo gratuitamente o dirmi se esiste una alternativa gratuita?mia e-mail:cosimiro@libero.it.Grazie a tutti in anticipo
tarcos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2005, 23:03   #2
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Quel programma ontrack disk manager mi sembrava gratis una volta e si scaricava dal sito ibm, qui c'è una versione oem a basso costo da 15$ solo per dischi fujitsu, in effetti non ha senso chiedere di pagare di più solo per usare un disco recente su un notebook così vecchio, anzi dovebbe essere inclusa in ogni disco. Cmq io non ne ho mai avuto bisogno a suo tempo altrimenti te la spedirei, però sapendo il nome dell'utility puoi anche provare a cercarla...
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D

Ultima modifica di CarloR1t : 31-10-2005 alle 23:08.
CarloR1t è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2005, 04:22   #3
EMI_BOY78
Senior Member

L'Avatar di EMI_BOY78

Iscritto dal: May 2005
Città: RAVENNA
il problema + grande sono gli aggiornamenti del bios acer x riconoscere un hd.
ho avuto un aspire 1703sm e nn riconosceva + di 134 gb,anche se ho aggornato con 200/150 gb
la colpa secindo me e ai programmatori acer che nn capiscono una mazza.
poi ti tocca cercare di soft di q e d l
problema acer in italy--------------nn esiste un servizio come si deve x i mote costosi---5000,aspire,ferrari,9000 etc.
e a pensare che sono dei note "on the top"
ma il problema che acer nn e l'unica
Ho fatto affari con: Shingetter, beppe, recidivo, Point_of_view, nikybaia, Ippo 2001, CharliEK(x2), gimmi, imu, Artik73, power1(x5), nellolo, theatrix, alefranz74(x2), topogatto2, botto, Gabrio86, Nitro68, nico155bb, andytom, Deadoc3

Le mie trattative su ebay

Ultima modifica di EMI_BOY78 : 01-11-2005 alle 04:25.
EMI_BOY78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Il nuovo Samsung Galaxy S25 FE sta arriv...
ESA e JAXA: collaborazione per la missio...
MSI lancia in Italia le nuove schede vid...
Battlefield 6 su PC alza l'asticella: gr...
In Europa le auto elettriche crescono ma...
BYD aggira i dazi UE esportando auto ele...
OpenAI e Anthropic si studiano a vicenda...
Il pieghevole HONOR Magic V5 è ar...
AMD e IBM collaborano per mettere insiem...
Anche Roma riduce la velocità nel centro...
In Olanda proposto l'obbligo di casco pe...
La Tesla Model YL è davvero comod...
Il primo stadio di un razzo spaziale Fal...
Apple continua lo sviluppo del suo smart...
Caso Phica.eu: come tecnologie digitali ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian