| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  01-12-2005, 18:49 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Dec 2003 Città: rovereto 
				 | 

maledetta macchina da caffè...

Sono furibondo ho acquistato una macchina da caffè della saeco a febbraio dal costo di 600 eurini ... da subito non funzionava bene l' ho portata al centro assistenza e da li è cominciato il calvario .Non è mai andata bene l'ho portata altre cinque volte al centro assistenza e dopo l'ultima incazzatura con il tecnico incompetente ho telefonato alla saeco stessa lamentandomi dell' incapacità di costoro.. Alla saeco mi rispondono che in quel tipo di macchina è stato riscontrato un difetto e provvederanno a spedire il pezzo, sono passati quasi tre mesi e la macchina è ancora lì  Ditemi come si può difendersi da queste cose a parte sputtanarli nei forum come stò facendo       intanto vado di mocca       | 
|   |   | 
|  01-12-2005, 18:57 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2004 Città: forse forse Milano                                                           Modalità preferita : stinfia    utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no 
				 | 
		la mia saeco va benissimo....     
				__________________ L'ASD è una droga, e come l' LSD provoca dipendenza. Mum mum mum mah..P-p-p-poker face, p-p-poker face.. Mum mum mum mah.. | 
|   |   | 
|  01-12-2005, 19:13 | #3 | |
| Senior Member Iscritto dal: May 2004 
				 | Quote: 
   cmq è evidente che si tratta di un problema di raffreddamento dei mosfet: aggiungi una ventola e al limite scendi un po' con il bus e aumenta il molti. | |
|   |   | 
|  01-12-2005, 20:14 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2001 Città: Reggio Emilia 
				 | 
		che problemi da..?

__________________ ..frengaaa..dov'è l'asciugamano FRENGA!!??..hihi..   Ah ecco..   | 
|   |   | 
|  01-12-2005, 20:19 | #5 | |
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2001 Città: Lissone (Brianza rulez!) 
				 | Quote: 
  Ne ho vista una in offertissima che mi ispira ma non vorrei che la fregatura fosse che sono fondi di magazzino difettati  Ciau!   
				__________________  New MacBook Air 13" 4GB  // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone!  - PS3, PSTWO e NDSLite   | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.