|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Ski racing 2006 demo, chi mi batte???
Salve ragazzi,
ho scaricato l'altro giorno la demo di questo bel gioco di sci, io mi diverto a fare record su record sulla pista di kizbuhel (o come si scrive) e sono arrivato ad un tempo a mio avviso straordinario, 1.49.70, vediamo un po' chi ce la fà a battermi... ![]() chiaramente sono validi solo i record fatti con la demo e non con il gioco completo dove si possono sciegliere atleti più forti... Ciuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ho fatto 1 .20.34
![]()
ALIENWARE M17X : INTEL CORE I7 2670QM (2,2ghz 6mb cache) - 8 GB RAM DDR3 1333 MHz - HD 6990M 2GB GDDR5 - SCHERMO 17,3 HD+ - SSD Ocz Agility 3 120GB SATA3 + storage HDD SATA II 320GB 7200rpm - WIRELESS LAN KILLER - Colore Stealth Black - Mouse Rokkat Kone + plus - Mouse Pad Roccat - Logitech G110 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
com'è il gioco?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Quoto , interessa anche me.
Sono molto esigente sui giochi di sci e fino ad ora non ho mai trovato nulla di bello ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
see come no... x leron e andre: la grafica è abbastanza buona, nella demo c'è solo la discesa libera però mi diverte... certo che da una demo così scarna non si può dire come sarà l'intero gioco ma a me non sembra male... CIuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
lo ho appena provato
non sembra malaccio anche se lo ho trovato un po' "strano", non mi da la sensazione dello scivolare sulla neve... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq io mi diverto è questo l'importante, anche se non è proprio una simulazione realistica al 100% CIuaz Pindol
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Il gioco, IMHO, è bello e divertente, poi l'effetto motion blur alle alte velocità, che va tanto di moda in questo periodo, aggiunge un tocco in più. Interessante l'aggiunta della modalità curver che permette di fare dei curvoni stretti senza alzarsi, mantenendo così una buona velocità. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
modalità curver dimme en po'... forse me la sono persa e magari posso migliorare ancora il mio record... Ciuaz Pindol
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
mannaggia, non pensavo potessi superarmi più di coì eppure ho fatto due tempi migliori.
ora il nuovo record è 1.49.29... penso che con la demo facendo tutta la pista perfetta sia possibile arrivare poco sotto l'1 e 49. dai su ragazzi, provate provate, sfido chiunque a battermi... ![]() CIuaz Pindol
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Oggi la scarico e provo.
Cmq su una pista vera scommetto la macchina che vinco io ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Adesso non ricordo bene se si chiama curver o carver, comunque nelle opzioni per ridefinire i tasti vedi che c'è quella voce.
Io lo uso nel curvone che immette sulla stradina, perchè se provo ad affrontarlo a uovo senza rialzarmi finisco largo di linea e spesso vado a toccare i teloni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
opps è vero c'è la funzionalità curver mannaggia, non l'avevo vista, allora con quella il record nuovo è...
1.46.49 cmq. sul forum ufficiale del gioco ce n'è uno che ha abbattuto il muro del 1.42, ci devo riuscire anch'io... ciauz Pindol
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
record aggiornato.
1.43.85 quella cosa di curvare senza perdere velocità aiuta parecchio ciuaz Pindol
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
qualcuno mi sa dire se c'è modo di farlo andare su una geffo4MX?
il gioco richiede una scheda Dx8 quindi la MX non dovrebbe funzionare ma ho un amico che lo BRAMA ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Cavolo, sono fermo a 1.49....ora ci riprovo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
adesso ci provo ankio
![]()
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie." |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
2:04
ma come diavolo fate ad essere così veloci? forse non ho capito a che servono i pulsanti A, S, D, boh...
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie." |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
il record sul forum ufficiale è di 1.40 e qlc io ora sono fermo a 1.43.23 devo abbassarlo di molto ma è veramente dura... su su provate provate... il pulsante S serve per la spinta e prima dei salti. il pulsante D serve a fare i curvoni difficili senza perdere velocità, questa funzione però si abbassa dopo poco, vedi linea in alto il pulsante A non serve a nulla (penso) almeno nella discesa libera Ciuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar Ultima modifica di pindol : 29-11-2005 alle 18:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
1.48
![]() Se ho capito bene, l'unica cosa oltre ad abbassarmi mettendomi ad uovo è premere il tasto per carvare cercando di farmi durare la barra, giusto'?? Nei salti primi azione per non scomporti o no?? non riesco a scendereeee edit: questo invece sono io nel lontano '99, decisamente me la cavavo meglio che nel gioco ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:22.