Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-10-2005, 17:01   #1
Kiba
Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Problema con installazione Alcohol 120%

Raga ho un problema con Alchol 120%, praticamente non riesco a completare l'installazione con successo! L'errore che mi riporta è questo, allego immagine:

La colpa è mia perchè quando avevo alcohol già installato ho messo su un altro programma di masterizzazione chiamato "games x copy" e questo x completare l'installazione mi ha chiesto di sovrascrivere dei file, se ricordo bene, e in pratica a fine installazione mi ha cancellato Alcohol! Deciso a rimetterlo ho disinstallato Games X Copy ma da quel momento alcohol non ne vuole sapere di completare l'installazione. Ho provato anche a disinstallare NERO 6 ma mi dà sempre questo errore, ergo sto x copy mi ha incasinato il sistema; e anche provando dei programmini di pulizia del registro la situazione non cambia! Cosa consigliate di fare a questo punto?
Grazie anticipatamente a tutti!
AMD Athlon XP 2000+ montato su Mobo ECS L7VMM2 - 768mb ram DDR 266mhz in sincrono con bus di sistema - GeCube Ati Radeon 9550 Speedy Edition 400@450 / 500@600 - Audio integrato su mobo VIA AC'97 - Monitor Philips crt 17" 107E4 - Hard disk Samsung 40Gb - lettore CD, masterizzatore Yamaha CRW-F1E - ADSL libero flat 4mb
Kiba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2005, 17:07   #2
andrea.ippo
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
potrebbe essere che st'altro programmino games o come si chiama abbia creato un'unità ottica immaginaria che va in conflitto con quella di alcohol (è solo un'ipotesi)
prova a vedere in risorse del computer se ti trovi un'unità ottica in più, e se si, cliccaci col destro e fai rimuovi (e poi dovresti trovare un modo per non farla avviare ad ogni reboot del sistema)
dopodiché prova a reinstallare alcohol
ciao
andrea.ippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2005, 17:11   #3
Kiba
Member

SI, in risorse del computer c'è un'unità ottica in più, ma c'era già anche prima perchè me l'aveva creata Alcohol stesso, semmai la cosa strana è che a programma disinstallato l'unità virtuale mi è rimasta! Se clicco su di essa col destro e seleziono rimuovi non me la toglie, però se vado in pannello di controllo, sistema, gestione periferiche, da lì riesco a toglierla ma al riavvio me la ritrovo di nuovo al solito posto! Quindi come posso fare x evitare che al reboot la ricarichi? xkè a sto punto credo il problema sia questo!

Ps. Se la tolgo e tento l'installazione senza riavviare non cambia nulla!
AMD Athlon XP 2000+ montato su Mobo ECS L7VMM2 - 768mb ram DDR 266mhz in sincrono con bus di sistema - GeCube Ati Radeon 9550 Speedy Edition 400@450 / 500@600 - Audio integrato su mobo VIA AC'97 - Monitor Philips crt 17" 107E4 - Hard disk Samsung 40Gb - lettore CD, masterizzatore Yamaha CRW-F1E - ADSL libero flat 4mb
Old 31-10-2005, 17:38   #4
fester40
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: West Liguria
Prova a fare una scansione con CCleaner e/o similari, e dai una ripulita al registro; eventualmente vai a guardare nella cartella Programmi e controlla che la disinstallazione non ti abbia lasciato la cartella con qualche residuo dentro. In alternativa puoi provare con un Ripristino Conf. di Sistema.
Old 31-10-2005, 18:03   #5
Kiba
Member

Grazie x i consigli ma ho risolto controllando il forum di Alcohol 120%, lì x fortuna una persona ha avuto lo stesso problema , gli hanno detto come risolverlo e ho fatto lo stesso
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Cosa sappiamo sul decimo tentativo di la...
EHA Reader Awards 2025: i migliori prodo...
Il telescopio spaziale James Webb ha sco...
Gli astronauti cinesi in futuro utilizze...
Tesla cede alla pressione dei clienti: d...
I Vigili del Fuoco dell'Arizona ora usan...
Il fondatore di Waymo sfotte Tesla: &quo...
Robot che corrono, ballano e cadono: la ...
Perché acquistare costosi bus ele...
Google Pixel 10 Pro XL: il Tensor G5 se ...
TikTok e Instagram sotto accusa: ancora ...
Arriva la 'Superluna di Sangue' in Itali...
Xiaomi 15T e 15T Pro in arrivo in Europa...
Sicurezza dei minori, Roblox amplia i di...
POCO M7 debutta su Amazon con batteria d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian